Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di assistenza su un TS-231 versione firmware 4.3.6.1620 Build 20210322.
Qualcuno può indicarmi un riferimento su Roma, visto che il ticket aperto a casa madre giace da 2gg senza risposta .
Grazie
Daniele
Assistenza usato fuori garanzia
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: Assistenza usato fuori garanzia
Vai sul sito qnap, in altro a destra fai l'accesso con le credenziali di myqnapcloud.com, in caso non le hai, ti registri.
Poi ti appare "portale assistenza". Se il tuo nas è registrato su myqnapcloud, lo troverai già in elenco, e poi fai richiesta assistenza.
Poi ti appare "portale assistenza". Se il tuo nas è registrato su myqnapcloud, lo troverai già in elenco, e poi fai richiesta assistenza.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5