Qnap TS-221 + 2 WD Red 2TB (MI+Sped)

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Bloccato
Avatar utente
Heisemberg
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 feb 2014, 06:53
Località: Milano

Qnap TS-221 + 2 WD Red 2TB (MI+Sped)

Messaggio da Heisemberg »

Come da titolo vendo nas completo di dischi WD Red da 2TB, usato perlopiù per l'archiviazione di documenti e foto.
Nel corso degli anni ho provveduto alla sostituzione dei dischi degradati, il disco #1 è stato sostituito l'anno scorso, quindi ancora in garanzia.
E' stato sempre collegato ad una unità UPS, con spegnimento programmato in caso di blackout e mantenimento in tensione costante (Non compreso nella vendita).
Ovviamente fornito completo di alimentatore e cavo originali.
Ho appena reinizializzato il sistema, formattato i dischi e aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile, quindi è disponibile da subito.
Prezzo finito 200€ tutto compreso.
Non vendo le singole parti.
Per chi fosse di Milano consegna a mano (Con guanti e mascherina : Smile :)
Spedizione tramite corriere SDA +10€
Allegati
Disk.jpg
Status.jpg
04.jpg
03.jpg
02.jpg
01.jpg
Qnap TS-251B 8Gb - 2x Seagate ST4000VNZ08 IronWolf Raid1 - Ups CyberPower DL650ELCD
Avatar utente
Heisemberg
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 feb 2014, 06:53
Località: Milano

Re: Qnap TS-221 + 2 WD Red 2TB (MI+Sped)

Messaggio da Heisemberg »

Venduto, si può chiudere grazie
Qnap TS-251B 8Gb - 2x Seagate ST4000VNZ08 IronWolf Raid1 - Ups CyberPower DL650ELCD
Bloccato

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”