registrazione LOG ed invio mail

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
desmiopo
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 apr 2018, 21:37

registrazione LOG ed invio mail

Messaggio da desmiopo »

Salve a tutti,
vorrei sapere alcune informazioni.
Possiedo un TS412 e modello successivo, vorrei sapere se è possibile attivare un sistema che:
1) quando si spegne involontariamente (o anche volontariamente) invia un messaggio di avviso tramite mail all'amministratore.
2) quando finisce di copiare i file su hd esterno (modalità attivata tramite il tasto copy) invia un messaggio di avviso tramite mail all'amministratore dicendo se è avvenuto correttamente o meno.
3) registrare le attività di accesso sulle cartelle di ogni singolo utente e cioè:
se utente A si collega, carica un file in una cartella; è possibile vedere queste operazioni in un sistema di log?

Per 1) e 2) ho provato a cercare ma non ho trovato nulla sul sistema del nas.

Vi ringrazio e attendo una vostra
pep123456
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 dic 2013, 18:55

Re: registrazione LOG ed invio mail

Messaggio da pep123456 »

Cerco anchio
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: registrazione LOG ed invio mail

Messaggio da selvaggi »

installa Notification Center vedi se fa al caso tuo
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi