Plex Media server e problemi di connessione da remoto e perdita costante dei settaggi sul server.

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Avatar utente
Sandisk73
Messaggi: 39
Iscritto il: 25 ago 2018, 18:11
Contatta:

Plex Media server e problemi di connessione da remoto e perdita costante dei settaggi sul server.

Messaggio da Sandisk73 »

Server Version#: 1.13.5.5332
Player Android Version#: 7.4.0.6424 (ab172317)

Approfitto anche per chiedere un aiuto in merito a questa problematica noiosa:

Da casa mia quando vado su impostazioni "web/qualità" e imposto i parametri che desidero, dopo averli salvati, questi tornano sempre come si trovavano prima del mio intervento. Questa cosa mi irrita molto. La stessa cosa accade relativamente alle impostazioni "server/accesso remoto": senza che io cambi qualcosa, il server a volte risulta inaccessibile da remoto. Le porte sono state settate manualmente e configurate sul router in modo che siano accessibili da fuori. Inoltre ho un ddns fisso che dovrebbe garantirmi di non avere questo problema ma molto spesso l'accessibilità viene negata dai client su smartphone. Oggi ad esempio non riesco ad accedere dal cellulare sul mio server

Prima ad esempio non funziona l'accesso e la spunta accanto all'indirizzo pubblico era rossa. Adesso nonostante mi dica che non sono raggiungibile dall'esterno, la spunta è verde e dal telefono accedo mentre prima no. Vedere allegato.

Poi sulla qualità dello streaming, nonostante lo imposti su 720kb e spunti l'opzione (beta), dopo aver salvato, ritorna sempre di default su 2mb e la spunta si deseleziona. Altro allegato


Che stress.....
Allegati
plex-qualita.png
plex server.png
* Modello: Qnap TS-251A *1 hdd 4TB WD-RED+SSDCACHE 128GB *RAM: 8GB (4x2) Crucial CT2KIT51264BF160B, DDR3L, 1600 MT/s, PC3L-12800 *USB WIFI: assente per adesso
Avatar utente
Sandisk73
Messaggi: 39
Iscritto il: 25 ago 2018, 18:11
Contatta:

Re: Plex Media server e problemi di connessione da remoto e perdita costante dei settaggi sul server.

Messaggio da Sandisk73 »

Un aggiornamento, adesso senza aver toccato niente la connessione al server è tornata irraggiungibile. Tutto ciò rimane un mistero per me.
Allegati
serverplex.png
* Modello: Qnap TS-251A *1 hdd 4TB WD-RED+SSDCACHE 128GB *RAM: 8GB (4x2) Crucial CT2KIT51264BF160B, DDR3L, 1600 MT/s, PC3L-12800 *USB WIFI: assente per adesso
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”