TVS-463, cartella multimediale e music station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

TVS-463, cartella multimediale e music station

Messaggio da davirock »

Ciao a Tutti,
ho un problema che non riesco in alcun modo a risolvere.
Dall'ultimo aggiornamento firmware (4.3.3.0299 di settembre) la music station sia su desktop che su app mobile non visualizza più alcuna traccia audio. Sono abbastanza preoccupato. Ho contollato il catalogo multimediale, ricostruito, aggiunta l'estensione MP3... ma nulla!
I primi giorni dopo l'aggiornamento se tentavo di visualizzare i file da app mobile su iphone il catalogo talora veniva visualizzato, talora no! A volte spariva mentre lo si sfogliava...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Da
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

Re: TVS-463, cartella multimediale e music station

Messaggio da davirock »

Aggiungo un'informazione in più: quando avvio Qmusic App sull'iphone non posso sfogliare le cartelle, o meglio, mi dice che sono vuote; ma appena entrato nella App in basso viene visulizzata la prima canzone dell'ultima playlist che avevo riprodotto... se la avvio con il tasto play inizia a riprodurmi tutta la playlist! Pur non vedendo ne le playlist e nemmeno le canzoni se le sfoglio nella sezione playlist!

Da
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

Re: TVS-463, cartella multimediale e music station

Messaggio da davirock »

Altre informazioni...
La mia raccolta multimediale si trova nella cartella "multimedia" che ovviamente è inserita nel catalogo multimediale. I brani audio sono sotto la cartella "Archivio Audio". Ma sembra non venga vista dal catalogo multimediale. Peraltro, in "Catalogo multimediale" mi vengono segnalati solo 106 file musicali... ma Music station non ne vede neanche uno!
Ho già provato a disinstallare e reinstallare Musicstation ma non va

Da
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
davirock
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 mar 2012, 15:38

Re: TVS-463, cartella multimediale e music station

Messaggio da davirock »

Ho aperto un ticket con QNAP... vediamo un po'
Possessore di TS-419P II, TVS-463, TS-251+
Rispondi