Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi...la Download Station è stra-piena di bug, ce ne siamo accorti tutti (assurdo). : Andry :
Ho notato che per il download dei torrent, per esempio, rimane in download all'infinito e, per trasferirlo dalla cartella temporanea a quella "definitiva" bisogna necessariamente premere il tasto INTERROMPI nell'app ufficiale.
Bene...anzi male !
E se io mi trovassi fuori casa ? Come diavolo fare ? Ho notato che l'app "QGET", infatti, NON visualizza proprio nessuna attività di download (evidentemente visualizza soltanto i files che le dai in pasto direttamente dall'app, e non quelli che hai caricato dalla QTS); viceversa, l'app "QMANAGER" visualizza correttamente tutto quanto, ma non è assolutamente possibile "fermare" o "interrompere" il file...che quindi rimane "a vita" in download (e non mi dà mai il "completato").
Quindi...devo per forza necessariamente tornare a casa e mettermi davanti al computer per stoppare questo benedetto file e far sì che "vada" nella cartella definitiva ? : Andry :
Grazie a tutti !
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

Non so se sono fortunato. Ma devo dire che a me funziona. Anche se ammetto che a fine download, ci mette molto tempo a dare il "completato". Comunque vedo i file messi in DL anche dal PC. Il mio smartphone è un IPhone.
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

E mi funziona anche lo spostamento dei file su smartphone, tramite l'App Qfile
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Anche io ho un iPhone, ma che cosa intendi per "molto tempo" ? Ore ? Comunque, l'unico modo, come letto in altre discussioni, è quello di terminare il download definitivamente, perchè altrimenti lui lo mette in "seeding" e non sposta proprio un bel niente. Adesso non so se, come dici tu, dopo diverso tempo che è in seeding, decida "da solo" di trasferire il file. Ma è comunque un problema che andrebbe risolto. Dicevo, il problema si risolve stoppando il download definitivamente, ma per far ciò, devi per forza andare sul Mac/PC, perchè la QMANAGER non permette questo tipo di operazione.
IL QGET, invece, mi pare che lo permetta. Ma anche qui c'è un altro problema: se scarichi un file direttamente dalla QGET, allora, ovviamente, sarà visibile e gestibile. Ma se il file lo scarico dal Mac/PC, usando Download Station, sulla QGET io non vedo proprio un bel nulla, cioè non risulta proprio nessuna attività, perchè, appunto, è stato caricato da un'altra postazione.
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

AlexDee ha scritto:Anche io ho un iPhone, ma che cosa intendi per "molto tempo" ? Ore ? Comunque, l'unico modo, come letto in altre discussioni, è quello di terminare il download definitivamente, perchè altrimenti lui lo mette in "seeding" e non sposta proprio un bel niente. Adesso non so se, come dici tu, dopo diverso tempo che è in seeding, decida "da solo" di trasferire il file. Ma è comunque un problema che andrebbe risolto. Dicevo, il problema si risolve stoppando il download definitivamente, ma per far ciò, devi per forza andare sul Mac/PC, perchè la QMANAGER non permette questo tipo di operazione.
IL QGET, invece, mi pare che lo permetta. Ma anche qui c'è un altro problema: se scarichi un file direttamente dalla QGET, allora, ovviamente, sarà visibile e gestibile. Ma se il file lo scarico dal Mac/PC, usando Download Station, sulla QGET io non vedo proprio un bel nulla, cioè non risulta proprio nessuna attività, perchè, appunto, è stato caricato da un'altra postazione.
•Sì, ci vuole qualche ora (metti una decina) Sicuramente se hai urgenza, fai prima a fermare il DL.
• Da Qget, a parte che ti confermo che vedo tutti i DL, anche quelli caricati da PC., comunque sulla dx, premendo i 3 puntini, nel menù mi appare anche "ARRESTA". E da qui arresti il DL.
Non so se magari dipende da qualche settaggio particolare. Però ti posso aiutare poco, essendo questo, TS-251, il mio primo NAS. E la sto mettendo tutta per cercare di apprendere il più possibile
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

E' molto strana questa cosa del fatto che da QGet vedi anche i download caricati da pc...devo capire com'è che a te lo fa e a me no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

AlexDee ha scritto:E' molto strana questa cosa del fatto che da QGet vedi anche i download caricati da pc...devo capire com'è che a te lo fa e a me no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti aiuterei volentieri. Sei hai qualche richiesta riguardo alla mia configurazione, chiedi pure. ImmagineImmagine
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Qui-prodest ha scritto:
AlexDee ha scritto:E' molto strana questa cosa del fatto che da QGet vedi anche i download caricati da pc...devo capire com'è che a te lo fa e a me no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti aiuterei volentieri. Sei hai qualche richiesta riguardo alla mia configurazione, chiedi pure. ImmagineImmagine
Il problema è che non saprei che cosa chiederti, visto che, almeno da questo punto di vista, non è che ci sia molto da configurare. L'app QGet mi vede tranquillamente il NAS (Ts-128), mi permette di aggiungere files e i downloads partono tranquillamente. E così pure la Download Station. L'unico problema è che, appunto, se "parto" da quest'ultima, non vedo nessuna attività su QGet: insomma, è come se Download Station e QGet fossero due programmi totalmente indipendenti e...quello che fa uno non lo può sapere l'altro.
Comunque farò un'altra prova e cioè la prova contraria: proverò ad iniziare un download sul QGet e vedrò se appare sul Download Station.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

AlexDee ha scritto:
Qui-prodest ha scritto:
AlexDee ha scritto:E' molto strana questa cosa del fatto che da QGet vedi anche i download caricati da pc...devo capire com'è che a te lo fa e a me no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti aiuterei volentieri. Sei hai qualche richiesta riguardo alla mia configurazione, chiedi pure. ImmagineImmagine
Il problema è che non saprei che cosa chiederti....
Sono nella tua stessa situazione. Io ho avviato il NAS, avviato "download station", scaricato l'App sul telefono. Nessuna cosa particolare. Mi spiace
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Naaaaa il contrario funziona perfettamente. Ho avviato direttamente sul QGet...e vedo l'attività di download sia sul desktop da Mac, sia sull'app QManager. Insomma, dappertutto! Che si sia "sbloccato"?
Tra poco proverò nuovamente !



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

FUNZIONA !!! Adesso tutte le app sono sincronizzate e tutte le attività...anche !
Unico dubbio/problema: partendo da QGET, non si può selezionare dove salvare il file...e ho notato che me l'ha salvato nella cartella "HOME". Non si può scegliere in quale cartella metterlo ?
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

AlexDee ha scritto:FUNZIONA !!! Adesso tutte le app sono sincronizzate e tutte le attività...anche !
Unico dubbio/problema: partendo da QGET, non si può selezionare dove salvare il file...e ho notato che me l'ha salvato nella cartella "HOME". Non si può scegliere in quale cartella metterlo ?
Io uso il browser di Qget. Quando clicco un magnet, automaticamente appare un pop up e mi chiede se voglio salvarlo su il NAS. Dopodiché mi si apre una finestra dove posso anche scegliere la cartella temporanea e la cartella di fine download.
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Strano..non l'ho visto il pop-up..e anche io dal browser di QGet..ora riprovo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da AlexDee »

Funziona tutto perfettamente !!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Qui-prodest
Messaggi: 233
Iscritto il: 16 ott 2015, 09:01

Re: Come si interrompe il torrent dall'app per smartphone?

Messaggio da Qui-prodest »

AlexDee ha scritto:Funziona tutto perfettamente !!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Meglio così
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Rispondi