Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
Zorak
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2012, 23:45

Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da Zorak »

Ciao a tutti!
Con la nuova versione del FW 3.8, che ho installato ieri sul mio TS-412 ho visto che non ho più la possibilità di impostare una cartella temporanea in cui ci sono i file non completi scaricati dalla Download Station via Torrent.

Era molto comodo tenere separate (per una pura questione di ordine e organizzazione) le due cose.
Sapete se c'è modo di cambiare questa impostazione modificando qualche file di impostazione via SSH?
Avatar utente
giuse
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 nov 2012, 09:39

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da giuse »

Credo che adesso tu possa solo scegliere la destinazione dei files completi, quelli in "lavorazione" rimangono di default in "downloads" quindi in ogni caso separati.
Zorak
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2012, 23:45

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da Zorak »

Avevo intuito :)
Gliela do su, passo a Transmission.. sto già pistolando sui feeds rss con flexget. : Blink :
mtguido
Messaggi: 214
Iscritto il: 17 gen 2013, 01:02

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da mtguido »

Quindi i temporanei devono per forza restare Nella cartella download giusto?

Invece per quelli completati c'è un modo per inserirli in una sottocartella? Perchè dal menù a tendina mi fa solo scegliere le cartelle nella radice ma non posso selezionare sottocartelle.

Grazie
ardennext99
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 set 2013, 16:18

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da ardennext99 »

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema.
Ho provato a creare una nuova cartella condivisa chiamata "Download_Finished" nella quale far spostare i file scaricati una volta terminati.
A questa cartella ho assegnato grant di R/W pure ad everyone, ma DM continua a non spostare i file una volta terminati, neppure quando vengono rimossi dalla lista.
è come se il comando "Sposta file completato il" non venisse proprio eseguito.

Qualcuno sa come risolvere questo problema? grazie
djtrella
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 set 2013, 21:39

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da djtrella »

Sono anni che questa roba di spostare i file in download completi mi fa incazzare, mai riuscito a farla funzionare. C'è qualche trick?
ders2000
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ott 2016, 18:50

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da ders2000 »

Ciao, qualcuno mi sa dire come configurare la directory di destinazione dei download completati con la app Download Station????
Il Manuale dice:

*******
Impostazioni di Download Station

Per configurare Download Station, fare clic su "Impostazioni".

Impostazioni globali
• Pianifica download: per selezionare download continui o specificare la pianificazione di download. Quando si imposta la pianificazione di download, selezionare "Velocità max." per usare il limite di velocità globale (illimitato) per tutte le attività di download. Selezionare "Limitato" per applicare le impostazioni di limite di velocità dei servizi di download.
Posizione dei file scaricati: per specificare sul NAS la directory predefinita per i file scaricati.
• Notifiche: selezionare per inviare una notifica e-mail a completamento dell'attività di download. Le impostazioni SMTP devono essere configurate correttamente in "Impostazioni di sistema" > "Notifiche

*******

La voce "posizione file scaricati" non c'è nel mio sistema...
In Impostazioni, Global ho :
- Pianificazioni
- Notifica
- Cerca

Ho solo la possibilità di modificare la posizione Incompleti e Completi quando avvio un nuovo download di un BT ed entro in velocità di ricezione con il tasto desto sul file BT - mi dice che è "possibile aggiungere un'attività inserendo...." e cliccando poi su avanti posso slezionare le cartelle desiderate... ma poi non rispetta quello che ho impostato.

Grazie a Tutti! : Sig :
Avatar utente
AlexDee
Messaggi: 73
Iscritto il: 16 mar 2017, 13:15

Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"

Messaggio da AlexDee »

Sono nuovo e mi accodo...come posso fare per dirgli di scaricare il file completato in una determinata cartella ? Non trovo da nessuna parte l'opzione !
Dove lo scarica ? : Blink :

EDIT: avete ragione !!! Altro grave bug !! Non sposta assolutamente i files dalla cartella temporanea a quella "definitiva". Incredibile !!! : Andry : : Andry : : Andry :
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).
Rispondi