EPG + loghi canali

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Avatar utente
atoservix
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 lug 2015, 22:05

EPG + loghi canali

Messaggio da atoservix »

Ciao, utilizzo Kodi 15.2 con IPTV e, nonostante abbia seguito diverse guide, non riesco a visualizza l'EPG + loghi dei canali.
Mi dareste qualche suggerimento per favore?

Grazie


Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
atoservix
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 lug 2015, 22:05

Re: EPG + loghi canali

Messaggio da atoservix »

UP! per favore
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: EPG + loghi canali

Messaggio da maximuss »

non so la risposta non avendone mai avuto la necessita,ma ti consiglio di inserire qualche dettaglio in più: kodi non fa vedere canali nativamente, quindi stai usando qualcosa che non sappiamo. hai seguito diverse guide, ma nessuno conosce quali siano. e' un po difficile darti delle risposte in questo modo.
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
Avatar utente
Feybio
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 mag 2010, 13:58
Località: BG

Re: EPG + loghi canali

Messaggio da Feybio »

ReUppo la discussione, io seguo la guida di Kodilive.eu che funziona benissimo su Kodi Windows, mentre su Kodi Qnap non riesce a scaricarmi gli XML delle guide tv... qualche idea?
CPU AMD Ryzen 7 5800X | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo Gigabyte X570 Aorus Elite | RAM 32GB Corsair LPX 3200MHz | SSD NVMe Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB | HDD Seagate Barracuda 4TB 3,5" | Case Fractal Design Meshify 2 | PSU Seasonic GX-750 | Monitor LG 34GK950G
Avatar utente
atoservix
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 lug 2015, 22:05

Re: EPG + loghi canali

Messaggio da atoservix »

Da ieri sono riuscito a far funzionare l'EPG su Kodi seguendo questa guida.
http://www.androidaba.com/kodi-gli-epg- ... ggiornati/

Basta inserire il link e riavviare. EPG funzionante al 100%
Rispondi