Richiesta info videosorveglianza

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
simone929
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2015, 11:14

Richiesta info videosorveglianza

Messaggio da simone929 »

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del forum e dopo essermi presentato nella apposita sezione vorrei chiedervi subito delle informazioni, così per rompere il ghiaccio! : Smile :

Premesso che posseggo da maggio un TS453PRO 8G vorrei ora creare una piccola rete di video sorveglianza composta da 3/4 telecamere 720p/1080p per la mia nuova abitazione.

Qui le mie domande:

1) Purtroppo in rete si trova quasi niente riguardo gli nvr dedicati. Premesso che sono rimasto sbalordito dai prezzi a dir poco esagerati dei vari modelli, ero orientato verso un economico VS-2104L. Vorrei configurarlo in una vlan separata da quella del nas e comunque separare completamente le due cose, da qui la motivazione di non utilizzare la SS del TS453. Che ne pensate di questo modello? Può essere sufficiente per le mie esigenze?

Alternativa a quanto detto sarebbe quella di prendere un nas entry level e configurarlo con la SS. Che ne pensate? che differenza c'è tra la SS e un nvr stand alone?

2) tra le telecamere da acquistare ci sarebbe una dlink dome 4602EV che ho visto non presente tra quelle pienamente compatibili con l'nvr. Questo fattore, in termini pratici, cosa comporterebbe?



Vi ringrazio anticipatamente.

Simone
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”