Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Galaga
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 ott 2015, 08:32

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Galaga »

Ho letto il manuale, ma mi sono rimasti alcuni dubbi...io vorrei mantenere allineate due cartelle, una sul mac e una sul NAS, dovrei usare la funzione funzione RTRR (Real-time Remote Replication) tra due cartelle locali? la cartella sul NAS la considera "locale"? Scusate l'OT
troymcloure
Messaggi: 18
Iscritto il: 01 gen 2014, 11:21

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da troymcloure »

Se a qualcuno può interessare (visto l'oggetto dei post).
1) disattivo l'app "Download Station"
2) disinstallo la App
3) reinstallo la App.
Dono due giorni che gira e sembra non andare offline.
karmal
Messaggi: 41
Iscritto il: 29 mag 2015, 18:45

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da karmal »

Uscito un nuovo aggiornamento firmware pare che corregga la donwload station qualcuno lo ha provato...? Io sono tornato indietro dalla 4.2 alla precedente per via dei donwload instabili cali di banda ingiustificati con la 4.1.4 è tornato tutto a posto ...avete provato l'aggiornamento uscito 4 giorni fa seconda build della 4.2?
Drugo77
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Drugo77 »

Ciao a tutti,
ho un caso simile al vostro ma non sono ancora riuscito a risolvere
sempre post aggiornamento al FW 4.2, Download station non funziona, non è offline solo non fa niente.
Già provato a rimuoverla e reinstallarla, metterla offline e riattivarla, aggiornato giorni fa alla nuova versione niente.
Accedo alla home, poi sia che faccia drag&drop sia con + file torrent, gli passo un file torrent valido ma nisba, invece di aprirmi la finestra di dialogo per l' aggiunta del torrent, non fa niente, non so più cosa fare, ho provato a installare Transmission ma non so cosa sbaglio ma non parte e cmq per le mie eseigenze mi andava benissimo Download station, accedere da firefox e ie aggiornati ma niente : Sad :

TS-212 FW 4.2.0

Grazie a chi mi darà supporto.
Drugo77
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Drugo77 »

Drugo77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un caso simile al vostro ma non sono ancora riuscito a risolvere
sempre post aggiornamento al FW 4.2, Download station non funziona, non è offline solo non fa niente.
Già provato a rimuoverla e reinstallarla, metterla offline e riattivarla, aggiornato giorni fa alla nuova versione niente.
Accedo alla home, poi sia che faccia drag&drop sia con + file torrent, gli passo un file torrent valido ma nisba, invece di aprirmi la finestra di dialogo per l' aggiunta del torrent, non fa niente, non so più cosa fare, ho provato a installare Transmission ma non so cosa sbaglio ma non parte e cmq per le mie eseigenze mi andava benissimo Download station, accedere da firefox e ie aggiornati ma niente : Sad :

TS-212 FW 4.2.0

Grazie a chi mi darà supporto.
aggiornamento a quanto scritto sopra, mi aggiunge i torrent se li cerco e li aggiungo da BT Search oppure aggiunti dall' app Qmanager ma una volta scaricati me li trovo come altri utenti nella struttura di cartella @DownloadStationTempFiles ma dentro nessun file : Andry : : Nar :
Avatar utente
cico252
Messaggi: 68
Iscritto il: 18 ott 2015, 17:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da cico252 »

Drugo77 ha scritto:
Drugo77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un caso simile al vostro ma non sono ancora riuscito a risolvere
sempre post aggiornamento al FW 4.2, Download station non funziona, non è offline solo non fa niente.
Già provato a rimuoverla e reinstallarla, metterla offline e riattivarla, aggiornato giorni fa alla nuova versione niente.
Accedo alla home, poi sia che faccia drag&drop sia con + file torrent, gli passo un file torrent valido ma nisba, invece di aprirmi la finestra di dialogo per l' aggiunta del torrent, non fa niente, non so più cosa fare, ho provato a installare Transmission ma non so cosa sbaglio ma non parte e cmq per le mie eseigenze mi andava benissimo Download station, accedere da firefox e ie aggiornati ma niente : Sad :

TS-212 FW 4.2.0

Grazie a chi mi darà supporto.
aggiornamento a quanto scritto sopra, mi aggiunge i torrent se li cerco e li aggiungo da BT Search oppure aggiunti dall' app Qmanager ma una volta scaricati me li trovo come altri utenti nella struttura di cartella @DownloadStationTempFiles ma dentro nessun file : Andry : : Nar :
Avevo il tuo stesso problema io ho risolto cosi :
1 )Scaricato firmware 4.2- 201509 e istallato quello
2 )resettato come da fabbrica il Nas e poi caricato backup delle impostazione che avevo fatto alla prima accensione
3 ) disinstallato la download station e reistallata , i vecchi torrent li vedeva e mi diceva che non trovava la directory , li ho eliminati ho provato a caricarne uno e funziona
Non sono un informatico magari ho avuto fortuna , sul mio l ultimo firmware mi ha impallato la pagina web continuava a caricarla e non si apriva nulla
Ciao
Qnap TS-451, TS-EC1679
Frenk360
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 dic 2015, 22:13

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Frenk360 »

Salve a tutti, ho appena riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento, premetto che sono nuovo quindi non ferratissimo, qualcuno ha risolto o bisogna aspettare un nuovo update dell'app? : Sad :
Avatar utente
cico252
Messaggi: 68
Iscritto il: 18 ott 2015, 17:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da cico252 »

prova segui quanto scritto sopra fino ad ora funziona il tutto bene ,se serve aiuto chiedi pure qui o anke in pvt ciao
Qnap TS-451, TS-EC1679
Frenk360
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 dic 2015, 22:13

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Frenk360 »

ho notato che la versione dell'App è la 4.2.0, come la aggiorno alla 4.2.1?
Avatar utente
cico252
Messaggi: 68
Iscritto il: 18 ott 2015, 17:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da cico252 »

io ho la 4.2.0 come download station e non mi da nessun aggiornamento
Qnap TS-451, TS-EC1679
Frenk360
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 dic 2015, 22:13

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Frenk360 »

Immagine
un mio amico ha installato questa, non so come abbia fatto
Drugo77
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 ott 2011, 11:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da Drugo77 »

cico252 ha scritto:
Drugo77 ha scritto:
Drugo77 ha scritto:Ciao a tutti,
ho un caso simile al vostro ma non sono ancora riuscito a risolvere
sempre post aggiornamento al FW 4.2, Download station non funziona, non è offline solo non fa niente.
Già provato a rimuoverla e reinstallarla, metterla offline e riattivarla, aggiornato giorni fa alla nuova versione niente.
Accedo alla home, poi sia che faccia drag&drop sia con + file torrent, gli passo un file torrent valido ma nisba, invece di aprirmi la finestra di dialogo per l' aggiunta del torrent, non fa niente, non so più cosa fare, ho provato a installare Transmission ma non so cosa sbaglio ma non parte e cmq per le mie eseigenze mi andava benissimo Download station, accedere da firefox e ie aggiornati ma niente : Sad :

TS-212 FW 4.2.0

Grazie a chi mi darà supporto.
aggiornamento a quanto scritto sopra, mi aggiunge i torrent se li cerco e li aggiungo da BT Search oppure aggiunti dall' app Qmanager ma una volta scaricati me li trovo come altri utenti nella struttura di cartella @DownloadStationTempFiles ma dentro nessun file : Andry : : Nar :
Avevo il tuo stesso problema io ho risolto cosi :
1 )Scaricato firmware 4.2- 201509 e istallato quello
2 )resettato come da fabbrica il Nas e poi caricato backup delle impostazione che avevo fatto alla prima accensione
3 ) disinstallato la download station e reistallata , i vecchi torrent li vedeva e mi diceva che non trovava la directory , li ho eliminati ho provato a caricarne uno e funziona
Non sono un informatico magari ho avuto fortuna , sul mio l ultimo firmware mi ha impallato la pagina web continuava a caricarla e non si apriva nulla
Ciao
Grazie cico252 per il dettaglio della soluzione, solo per scrupolo questa sera ho riprovato ad aggiungere un torrent tramite drag&drop e come per magia, è tornato a funzionare! : Yahooo : non ho aggiornato niente dalle ultime prove, resta un mistero : Question : .
Pure io ho la ver. 4.2.0 di DS
Avatar utente
cico252
Messaggi: 68
Iscritto il: 18 ott 2015, 17:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da cico252 »

Prego per quello che so felice di esser d aiuto sono contento che si sia risolto cosi
Qnap TS-451, TS-EC1679
Avatar utente
cico252
Messaggi: 68
Iscritto il: 18 ott 2015, 17:46

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da cico252 »

Frenk360 ha scritto:Immagine
un mio amico ha installato questa, non so come abbia fatto
Ciao vedendo dalla tua foto magari è l aggiornamento dell' ultimo firmware che ti porta ad aggiornare l App , lo dico da profano o altra ipotesi presa da sito qnap estero magari sparo una cazzata io .Io mi tengo questa che funziona a dovere riaggiornerò quando avranno sistemato il tutto ciao
Qnap TS-451, TS-EC1679
contenitore21
Messaggi: 492
Iscritto il: 14 lug 2013, 15:58

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da contenitore21 »

Dopo l'aggiornamento SSL e cloudlink, ora funziona

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
leoben
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2012, 22:28

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da leoben »

Uppo questa discussione per non crearne un'altra uguale.

Ho sostituito nei giorni scorsi l'hard disk al mio TS-131.
Ovviamente, essendo a singolo disco, ho reinstallato tutto il s.o. da zero.
Mi trovo quindi con l'ultimo firmware e l'ultima versione della download station. Ed ho il problema che dopo qualche minuto di funzionamento, la dowload station va offline.
Per farla ripartire, da AppCenter devo interrompere l'esecuzione della DS e poi riavviarla. Il problema, oltre che trovarla nuovamente offline dopo poco, è che i torrent ripartono da zero...

Ho provato a disinstallare la DS e reinstallarla, ma senza successo...
B747
Messaggi: 177
Iscritto il: 07 feb 2011, 10:24

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da B747 »

leoben ha scritto: 11 set 2016, 15:41
Ho sostituito nei giorni scorsi l'hard disk al mio TS-131.
Ovviamente, essendo a singolo disco, ho reinstallato tutto il s.o. da zero.
Mi trovo quindi con l'ultimo firmware e l'ultima versione della download station. Ed ho il problema che dopo qualche minuto di funzionamento, la dowload station va offline.
Per farla ripartire, da AppCenter devo interrompere l'esecuzione della DS e poi riavviarla. Il problema, oltre che trovarla nuovamente offline dopo poco, è che i torrent ripartono da zero...

Ho provato a disinstallare la DS e reinstallarla, ma senza successo...
una situazione simile sta accadendo anche me (sostituito hdd su ts-212) ricevo sempre "acces denied" (accedendo come admin).
hai poi risolto per caso?
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da kiwi1342 »

ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho lo stesso problema. Ho provato a eliminare l'app e reinstallarla ma niente, solito messaggio di Download Station is currently offline. Qualcuno sa come poter risolvere?

grazie
mtguido
Messaggi: 214
Iscritto il: 17 gen 2013, 01:02

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da mtguido »

kiwi1342 ha scritto: 05 ott 2017, 23:19 ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho lo stesso problema. Ho provato a eliminare l'app e reinstallarla ma niente, solito messaggio di Download Station is currently offline. Qualcuno sa come poter risolvere?

grazie
Anche io avevo il problema dell'offline adesso dopo l'ultimo aggiornamento. Dopo vari tentativi ho risolto interrompendo il servizio dall'app center e riavviandolo.

Disinstallare, reinstallare e riavviare il nas non avevano risolto il problema.
Avatar utente
pp.vallo
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2013, 18:09

Re: Download station offline dopo aggiornamento FW 4.2

Messaggio da pp.vallo »

avete provato via ssh?

se avete Mac OS o Linux

avviate il Terminale

date il comando

ssh admin@xxx.xxx.xxx.xxx (IP del NAS)

inserite la password

inserite questo comando per trovare la path del volume di sistema

getcfg SHARE_DEF defVolMP -f /etc/config/def_share.info

nel mio caso è

/share/HDA_DATA

quindi fate il reset da qui

/share/HDA_DATA/.qpkg/DSv3/etc/init.d/dsd.sh reset

Cambiate /share/HDA_DATA con quello che vi ha restituito getcfg
Rispondi