TS-?, VS-?, e 5/6 IP CAM 720p...cosa fare?

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Vincenzo89
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 apr 2015, 10:40

Re: TS-?, VS-?, e 5/6 IP CAM 720p...cosa fare?

Messaggio da Vincenzo89 »

omega73 ha scritto:Vi aggiorno sui risultati che ho ottenuto... magari servono per esperienza a qualcun'altro...
Ho preso un TS-453 Pro, 4 dischi da 4Tb (WD RED) in Raid 5.
Ho collegato 4 cam Foscam FI9805E ed 1 Foscam FI9805W tutte collegate via Gigabit (le 9805E in POE).
Attualmente con 3 licenze registro 24h/24h in risoluzione 960p.
Ho rinunciato al Local Display ma ho risolto con un tablet android ed una app gratuita che punta direttamente alle ipcam sia in Wifi quando sono a casa sia un 3G quando sono fuori casa.
Direi che il sistema funziona molto bene, acquisterò a breve altre licenze e forse altre Cam. Vedo che il sistema è molto veloce ed anche le registrazioni sono molto precise (anche il rilevamento del movimento).
Ovviamente il NAS lo uso anche per i file in rete.
Se volete altre informazioni domandate pure : Chessygrin :
Da possessore Synology vorrei chiederti se anche con QNAP si lamentano ritardi e rallentamenti nella visualizzazione live. Se il flusso video delle telecamere è fedele a quello nativo della telecamera stessa, o se è rielaborato e inviato dal QNAP.
Avatar utente
omega73
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 ago 2014, 09:14

Re: TS-?, VS-?, e 5/6 IP CAM 720p...cosa fare?

Messaggio da omega73 »

Ciao, con le Foscam nessun problema, il flusso video è costante e senza scatti/ritardi e di ottima qualità.
Penso pero' che dipenda anche molto dalla telecamera e/o compatibilità.
Ho provato anche un D-Link ed una Grandstream GXV3672_HD_36 ma in questi casi ho avuto parecchie disconnessioni durante la registrazione ed una non corretta segnalazione degli "allarmi movimento".
TS-453Be, 8Gb Ram, 4x HDD WD Red Pro 8Tb (WD8003FFBX) in raid 5
TS-453 Pro, 4Gb Ram, 4x HDD WD Red 4Tb (WD40EFRX) in raid 5
DjMarvel
Messaggi: 405
Iscritto il: 17 nov 2010, 13:22

Re: TS-?, VS-?, e 5/6 IP CAM 720p...cosa fare?

Messaggio da DjMarvel »

Io ho collegato 7 Cam di cui 3 da 720 e le altre da 1080. Il ts251 registra bene anche se raramente la registrazione da costante passa a 5 fps. Boh
Se guardo le Cam dal qnap vedo molto a scatti ma credo dipenda dal PC. Non ho mai provato da hdmi. Nei prossimi giorni provo.
TS-419P+ | TS-251 4GB | TS-253Be 8GB | : Thumbup :
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”