pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
fraste03
Messaggi: 159
Iscritto il: 02 gen 2012, 14:48
Località: ghedi

Re: pyLoad

Messaggio da fraste03 »

Mi aggiung a questa discussione sperando che qualcuno abbia avut il mi stesso problema e possa essermi di supporto
Ho un 670 pro e ultimo firmw 4.0.5 ho lultim versione di pyload installata cioe la 4.9
Ho configurato il mi account premium ddlstorage.com e fin qui tutto bene scarica che e' una bellezza
Il fatto e' che il pyload non mi ricostruisce il file...cioe' nella cartella down vedo tant file rar spezzettati e per fare la ricostruzione in un sinol file mi tocca trasportare tutti i file su pc estrarl e rimettere il singolo grosso file sul nas...
La procedura e' alquant noiosa...chiedo se ce' qualcosa che possa estrarre in automatico....premetto che quando aggiungo il link aggiungo anche la passw per lestrazione ma nonostante questo mi ritrovo ancora il file spezzettato in centinaia di parti.
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Qnap Ts-453 Be
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: pyLoad

Messaggio da NICKSPEED0 »

Ragazzi ultimamente il sito http://linkdecrypter.com/ nn è piu' attivo, mi sapete indicare un metodo alternativo x aprire i file ncrypte simili e poterli portare su pyload ?
Alcuni di questi file criptati pyload nn riesce a decifrarli .
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Ho provato e funziona.Che problemi ti da ?
Qnap Ts-453 Be
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: pyLoad

Messaggio da guacianiero »

fraste03 ha scritto:Mi aggiung a questa discussione sperando che qualcuno abbia avut il mi stesso problema e possa essermi di supporto
Ho un 670 pro e ultimo firmw 4.0.5 ho lultim versione di pyload installata cioe la 4.9
Ho configurato il mi account premium ddlstorage.com e fin qui tutto bene scarica che e' una bellezza
Il fatto e' che il pyload non mi ricostruisce il file...cioe' nella cartella down vedo tant file rar spezzettati e per fare la ricostruzione in un sinol file mi tocca trasportare tutti i file su pc estrarl e rimettere il singolo grosso file sul nas...
La procedura e' alquant noiosa...chiedo se ce' qualcosa che possa estrarre in automatico....premetto che quando aggiungo il link aggiungo anche la passw per lestrazione ma nonostante questo mi ritrovo ancora il file spezzettato in centinaia di parti.
scusate ma la mia versione di pyload (ultima scaricata da app center) non mi permette di impostare come account ddlstorage. Non lo trovo nella lista account quando provo ad aggiungere un account. Vi risulta anche a Voi o sbaglio qualcosa?
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: pyLoad

Messaggio da wozxyz »

TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: pyLoad

Messaggio da guacianiero »

Ti ringrazio. Ho provato a riavviare più volte ma ddlstorage non viene aggiunto alla lista
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Disabilita Pyload tramite app center e riabilitalo ON/OFF e prova.
Qnap Ts-453 Be
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: pyLoad

Messaggio da guacianiero »

Fatto svariate volte ma niente. DDLstorage non appare nella lista degli account.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Si sarà impallato riavvia il nas ed attendo che aggiorna i plugin.
Qnap Ts-453 Be
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: pyLoad

Messaggio da NICKSPEED0 »

n3rv0x ha scritto:Ho provato e funziona.Che problemi ti da ?
Ciao da 2 gg continua a dirmi che il sito è offline nonostante si apra la pagina web !
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: pyLoad

Messaggio da marcudes »

Mi aggiung a questa discussione sperando che qualcuno abbia avut il mi stesso problema e possa essermi di supporto
Ho un 670 pro e ultimo firmw 4.0.5 ho lultim versione di pyload installata cioe la 4.9
Ho configurato il mi account premium ddlstorage.com e fin qui tutto bene scarica che e' una bellezza
Il fatto e' che il pyload non mi ricostruisce il file...cioe' nella cartella down vedo tant file rar spezzettati e per fare la ricostruzione in un sinol file mi tocca trasportare tutti i file su pc estrarl e rimettere il singolo grosso file sul nas...
La procedura e' alquant noiosa...chiedo se ce' qualcosa che possa estrarre in automatico....premetto che quando aggiungo il link aggiungo anche la passw per lestrazione ma nonostante questo mi ritrovo ancora il file spezzettato in centinaia di parti.
Lo stesso RaNaN, il creatore di Pyload, afferma che Pyload non è compatble con l'ultma versone di unrar(la quale sarebbe compatibile con gli archivi creati con Winrar 5)...quindi, anche installando manualmente, non funzionerebbe.
Fonte:
http://forum.pyload.org/viewtopic.php?f=7&t=3209

a me http://linkdecrypter.com lo da offline...è disponibile solo lo snapshot di CloudFlare's.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

NICKSPEED0 ha scritto:
n3rv0x ha scritto:Ho provato e funziona.Che problemi ti da ?
Ciao da 2 gg continua a dirmi che il sito è offline nonostante si apra la pagina web !
Quando ti ho risposto funzionava , oggi non va più neanche a me.
Qnap Ts-453 Be
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: pyLoad

Messaggio da NICKSPEED0 »

n3rv0x ha scritto:
NICKSPEED0 ha scritto:
n3rv0x ha scritto:Ho provato e funziona.Che problemi ti da ?
Ciao da 2 gg continua a dirmi che il sito è offline nonostante si apra la pagina web !
Quando ti ho risposto funzionava , oggi non va più neanche a me.
Adesso cosa utilizzate x decriptare i file in assenza di linkdecryter?
guacianiero
Messaggi: 150
Iscritto il: 12 dic 2010, 20:20

Re: pyLoad

Messaggio da guacianiero »

dopo vari tentativi mi si sono aggiornati gli hoster e vedo finalmente ddlstorage.com solo che se provo ad aggiungere l'account inserendo le credenziali di accesso (con il browser internet funziona l'accesso) non mi registra l'account. Ho verificato il log e vedo : "Errore importazione DdlstorageCom: No module named XFSPAccount" . Cosa mi consigliate di fare?
cx89018
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 set 2010, 13:34

Re: pyLoad

Messaggio da cx89018 »

ciao eseguendo la guida di WinRar postata precedentemente mi da il seguente errore


unrar: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.2' not found (required by unrar)
unrar: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.1' not found (required by unrar)
unrar: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.1.3' not found (required by unrar)
unrar: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.0' not found (required by unrar)


come mai?
mikymouse
Messaggi: 82
Iscritto il: 26 gen 2013, 09:53

Re: pyLoad

Messaggio da mikymouse »

salve a tutti, qualcuno sa come creare uno script per la riconnessione del modem/router tp-link tdw8970 v.1 e se si come inserirla?

grazie in anticipo
fraste03
Messaggi: 159
Iscritto il: 02 gen 2012, 14:48
Località: ghedi

Re: pyLoad

Messaggio da fraste03 »

Salve a tutti.
Espongo il mio problema
Ho un account premium con easybitez ma nn mi convalida lo stato di premium
Laccountbe' certamente oremium e i plugin ci sono
Nobncapisco il perche
Nessuno mi puo aiutare?
Grazie
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da ReQ1982 »

A voi non da nessun problema con easybytez?

Tapatalkato da Oneplus One
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
gatto_mannaro
Messaggi: 98
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:47

Re: pyLoad

Messaggio da gatto_mannaro »

ReQ1982 ha scritto:A voi non da nessun problema con easybytez?

Tapatalkato da Oneplus One
EB e' andato.... hanno fatto un sacco di casini e pyload non lo gestisce più. Vedi sul forum del tool, ci son varie discussioni aperte
Rispondi