Surveillance pro - Registrazione su allarme

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
teo2811
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2013, 12:17

Surveillance pro - Registrazione su allarme

Messaggio da teo2811 »

Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e sono un novello possessore di un NAS Qnap. : Welcome :
Sto provando il funzionamento di Surveillance Pro con una Telecamera IP D-Link DCS-930L. Riscontro un problema un po' strano. Nella sezione Impostazione degli Allarmi, ho impostato "Abilita registrazione allarme", "Avvia registrazione quando la telecamera rileva il movimento" e "Attiva registrazione allarmi solo su pianificazioni selezionate".
Il problema è che se lascio "Modalità di base" tutti i giorni/tutto il giorno funziona bene: ogni volta che la telecamera va in allarme, viene registrato il video.
Se invece imposto la "Modalità avanzata" (per fare in modo che registri su allarme, ma solo in certi orari), qualsiasi sia l'impostazione che metto (per assurdo anche se attivo tutte le fasce orarie di tutti i giorni della settimana), NON registra nulla. : Andry :

Qualcuno sa darmi qualche idea???

Grazie e ciao
Matteo
lordtribal
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 nov 2013, 16:16

Re: Surveillance pro - Registrazione su allarme

Messaggio da lordtribal »

Ciao Matteo, hai poi risolto? Ho anche io qualche problemuccio.
teo2811
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ott 2013, 12:17

Re: Surveillance pro - Registrazione su allarme

Messaggio da teo2811 »

Ciao. Alla fine ho abbandonato Surveillance. Ho messo in piedi un piccolo serverino con Ubuntu e ci ho installato Zoneminder. Funziona benissimo ed è gratuito anche per + di una telecamera.....
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”