Pagina 1 di 1
Problema Dropbox e Sync
Inviato: 15 set 2014, 13:46
da Rikkardo
Ciao a tutti,
ho d poco il TS-870 Pro ed ho installato l'app di Dropbox. Dopo aver effettuato il log-in è iniziato il processo di sincronizzazione, ma è da un po' di tempo (più di 24h) che il processo è fermo a "Syncing (1,208 files remaining)".
Cosa può essere successo? Come procedere?
Grazie
R.
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 15 set 2014, 22:34
da n3rv0x
Prova a riavviare l'applicazione.
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 16 set 2014, 10:11
da Rikkardo
Già provato
Ieri sera ho resettato il sistema e impostato il raid 5 + spare.
Stamattina ho avviato la sincronizzazione con Dropbox....vediamo...

Re: R: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 02 feb 2015, 13:50
da pede82
Scusate riprendo questa vecchia discussione, pure io ero intenzionato ad usare dropbox vorrei sapere se una volta installato crea una propria cartella o ne utilizza una a mia scelta.
Posso installare sullo stesso QNAP più Dropbox se riferiti a più utenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 06 ott 2015, 13:54
da accrox
Ciao,
certo che puoi creare una tua cartella, cosi come dovrebbe gestire piu account...
Sul mio TS-253pro con qts 4.2 e ultimo qpkg sync, dropbox ancora non aggancia l account.
Spero che dopo molti mesi di malfunzionamenti risolvano questa situazione imbarazzante.
https://www.dropboxforum.com/hc/en-us/c ... won-t-work
Ho anche due synology, che oltre ad avere un maggior numero di fornitori servizi disponibili nella scelta, funziona benissimo il cloud sync!
Speriamo che l intenzione di qnap non sia quella di spingere ad usare il loro servizio cloud..
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 30 mar 2016, 16:18
da Feybio
Scusate se riprendo la discussione cosi' non ne apro una nuova...
L'App Dropbox su Qnap supporta il LAN Sync come l'App Desktop? nel senso che se ho un Dropbox aggiornato sul Qnap e accendo il mio PC anzichè scaricare i cambiamenti da internet li scarica dal NAS...
Grazie
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 30 mar 2016, 20:30
da PiaNi
Non devi più usare l'app desktop per il pc, ma fare solo il link alla cartella del nas.
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 07:26
da Feybio
Si avevo pensato anch'io ad una cosa del genere, però cosi facendo se ho spento il Nas non ho piu la sincronia aggiornata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 08:32
da PiaNi
I nas sono fatti per essere sempre accesi.
Comunque la sincronizzazione è fatta sempre con il server centrale di chi ti da il cloud.
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 10:47
da Feybio
Certo, comunque è da provare, stando a leggere la guida Dropbox relativa alla "Sincronizzazione LAN" dice che prima di cercare sui Server Dropbox, cerca in LAN così da evitare il resync via Internet ma sfruttare la velocità LAN.
Proverò
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 13:48
da PiaNi
E' certamente da provare perché l'app Dropbox non esiste più, adesso si va attraverso Cloud Drive Sync. E fra un po' dovrebbe uscire la nuova hybrid backup sync.
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 16:13
da Feybio
Speriamo che sia supportato Dropbox perchè leggendo sul forum americano... mi vien da piangere...
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 18:03
da fasix
Feybio ha scritto:Speriamo che sia supportato Dropbox perchè leggendo sul forum americano... mi vien da piangere...
perchè?
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 20:35
da PiaNi
Feybio ha scritto:Speriamo che sia supportato Dropbox perchè leggendo sul forum americano... mi vien da piangere...
A me la app Cloud Drive Sync va benone e mi piace per come è fatta!!
Re: Problema Dropbox e Sync
Inviato: 31 mar 2016, 22:34
da Feybio
Forse sto leggendo troppo il forum americano... problemi su problemi... paranoia!!!... è anche vero che chi non ha problemi di solito non scrive sui forum...