Accesso da Web TS212P
Inviato: 14/07/2014, 16:39
Salve a tutti, ho un problema da oggi stesso non riesco ad accedere via web al nas, è configurato come cloudlnk, inserivo l'indirizzo e potevo accederci;
ora invece l'indirizzo non mi risponde, ho resettato il nas, ho resettato il router, ho rifatto il test connessione "OK", sembra tutto funzionare.
Se faccio l'accesso con l'utente dal sito http://www.myqnapcloud.com, mi dice che il dispositivo non è in linea.
Qualcuno sa spiegarmi se è un problema dei server Qnap o del mio NAS?
Grazie
ora invece l'indirizzo non mi risponde, ho resettato il nas, ho resettato il router, ho rifatto il test connessione "OK", sembra tutto funzionare.
Se faccio l'accesso con l'utente dal sito http://www.myqnapcloud.com, mi dice che il dispositivo non è in linea.
Qualcuno sa spiegarmi se è un problema dei server Qnap o del mio NAS?
Grazie