Aiuto TS-809-RP reboot e led red bay
Inviato: 22 apr 2014, 15:11
Buongiorno a tutti, ho un problema con un TS-809-RP
- stamattina lo ritrovo spento
- lo riaccendo
- dopo poco non risponde, risulta irraggiungibile
- lo spegno
- solita routine di pulizia dalla polvere
- lo riaccendo
- rimangono accese con spia rossa fissa i bay 5 ed 8
- provo a staccare tutti gli HD lui v riaccendo ma va in reboot continuo continuando a segnalare quei bay 5 ed 8 con luce rossa fissa
- provo a collegare un HD vuoto nello slot 1 stessa cosa
- ricollego gli HD allo stato originale... stessa cosa, system booting dopo molto tempo si riavvia da solo, ma i bay 5 ed 8 continuano a rimanere fissi su 5 e 8
- provo a collegare il vga per il monitor e non vedo nulla
- provato a lasciare collegato solo 1 alimentatore, stesse cose. poi l'altro stessa cosa.
AIUTO!
per qualsiasi persona che abbia sufficiente esperienza mi contatti anche via PM, disponibile anche telefonicamente. Ringrazio qualunque persona mi riesca a mettere in contatto con qualcuno che individui il problema.
p.s.
Colgo l'occasione per chiedere a tutti quanti come poter recuperare i dati dagli HD (8 hd da 2TB Raid 5) Grazie.
- stamattina lo ritrovo spento
- lo riaccendo
- dopo poco non risponde, risulta irraggiungibile
- lo spegno
- solita routine di pulizia dalla polvere
- lo riaccendo
- rimangono accese con spia rossa fissa i bay 5 ed 8
- provo a staccare tutti gli HD lui v riaccendo ma va in reboot continuo continuando a segnalare quei bay 5 ed 8 con luce rossa fissa
- provo a collegare un HD vuoto nello slot 1 stessa cosa
- ricollego gli HD allo stato originale... stessa cosa, system booting dopo molto tempo si riavvia da solo, ma i bay 5 ed 8 continuano a rimanere fissi su 5 e 8
- provo a collegare il vga per il monitor e non vedo nulla
- provato a lasciare collegato solo 1 alimentatore, stesse cose. poi l'altro stessa cosa.
AIUTO!
per qualsiasi persona che abbia sufficiente esperienza mi contatti anche via PM, disponibile anche telefonicamente. Ringrazio qualunque persona mi riesca a mettere in contatto con qualcuno che individui il problema.
p.s.
Colgo l'occasione per chiedere a tutti quanti come poter recuperare i dati dagli HD (8 hd da 2TB Raid 5) Grazie.