Pagina 1 di 1

videocamera ip non registra

Inviato: 07/09/2009, 16:54
da coperleo
Buongiorno a tutti...
vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato col mio nas TS-209 PRO II, aggiornato col nuovo firmware e con la nuova interfaccia grafica.
In realtà ho collegato sulla rete una videocamera ip modello VIVOTEK IP3132 ( presente nella lista di compatibilità) ho inserito tutti i parametri di configurazione ma sulla pagina delle "impostazioni telecamera" non compare la seguente dicitura con relativa spunta :

Abilita registrazione su questa telecamera

motivo per il quale funziona tutto ok tranne che non parte la registrazione.

Vi chiedo un aiutino
Grazie anticipatamente

Re: videocamera ip non registra

Inviato: 07/09/2009, 21:22
da edo
Ciao Coperleo, benvenuto sul forum.

Nel mio 509 collegato con una Axis trovo in Impostazioni telecamera:
Abilita registrazione audio su questa telecamera.
Per farla registrare devo attivare la pianificazione e gli allarmi nell' apposito pannello:
Impostazioni di Pianificazione.

Re: videocamera ip non registra

Inviato: 07/09/2009, 21:40
da coperleo
Ciao Edo... Grazie per la risposta, ma il mio problema non è che non registra l' audio ..non registra affatto.
Nelle impostazioni pianificate ho selezionato "registrazione continua" ma purtroppo niente : la telecamera la edo ma non registro. Ribadisco che nelle impostazioni della telecamera non esiste l' opzione " Abilita registrazione su questa telecamera" che dovrebbe comparire anche come descritto nel manuale di riferimento.
Anticipatamente Grazie Tante

Re: videocamera ip non registra

Inviato: 15/09/2009, 15:54
da avana
Ciao a tutti,
Coperleo nel pannello della schedulazione (quello con i giorni della settimana) hai solamente i quadratini celesti?
I giorni sono spuntati tutti?
Un saluto