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assistenza Qnap

Inviato: 17/02/2014, 7:30
da toledo
ciao.
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa mi ha scritto l'assistenza tecnica Qnap:

""""
Regarding such issue while booting up, it could be hard to trace because its TCP/IP layer still doesn't work.
And we will discuss with SMB team for inviting them for debugging ASAP. And wish you could keep teamviewer
online. If any concerned, please tell us again. Thanks.
""""

grazie

Re: assistenza Qnap

Inviato: 17/02/2014, 7:43
da ninio
Ti hanno scritto che è difficile verificare il problema all'avvio perché il protocollo di connessione TCP IP non è ancora attivo e quindi non riescono a collegarsi e vedere il difetto
Il team di supporto cercherà di risolvere il problema il prima possibile e se vuoi si possono collegare con team viewer per controllare

Re: assistenza Qnap

Inviato: 17/02/2014, 7:54
da toledo
grazie della risposta.
la sessione team viewer è attiva ed ho comunicato loro ID e password 2 ore fà, quel messaggio mi è stato inviato dopo la mia comunicazione dell'ID e password ecco perchè non capivo.
in ogni caso lascio la sessione aperta?
grazie ancora.

Re: assistenza Qnap

Inviato: 17/02/2014, 7:55
da toledo
a proposito cos'è "debugging ASAP"?
grazie

Re: assistenza Qnap

Inviato: 17/02/2014, 8:36
da ninio
as soon as possible e una abbreviazione inglese che significa il prima possibile