Pagina 1 di 1

"L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 12:31
da harinezumi
ciao a tutti,
mi sono iscritto sul myqnapcloud online, ho eseguito la configurazione automatica sul nas (inclusa configurazione router), ma questi non mi manda la mail di attivazione dei servizi, la pagina visualizza:
Avviso: L’account myQNAPcloud non è stato convalidato. Fare clic sul link nel messaggio di convalida. Se il messaggio non è stato ricevuto, fare clic su “Invia di nuovo” per inviare di nuovo il messaggio di convalida.
ma quando ci provo ricevo l'errore:
Nuovo invio e-mail non riuscito. Il server potrebbe essere occupato. Riprovare in un secondo tempo.
Inutile dire che ci provo ormai da un pezzo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 12:40
da ninio
Non è che la mail ti finisce in spam?Hai provato a cambiare indirizzo mail?
Prova a sentire il supporto altrimenti io con una gmail non ho mai avuto problemi di questo genere.

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 12:57
da harinezumi
non è che non arriva, è che non parte proprio. Come ho detto sopra è lo stesso NAS ad avvisare che non è riuscito a inviare. Ed è lo stesso indirizzo con cui mi sono iscritto sul myqnapcloud online.
E rileggendo il messaggio del NAS, qual è il server che dovrebbe essere occupato? immagino un server di posta interno al NAS, lo stesso che mi invia regolarmente i messaggi di allerta ed errore?

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 13:05
da ninio
Ma se acccedi a https://www.myqnapcloud.com il NAS lo vedi?
Anche da li ti dovrebbe dare la possibilità di agganciarlo chiedendoti le credenziale di admin.

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 13:14
da ninio
Avviso: L’account myQNAPcloud non è stato convalidato. Fare clic sul link nel messaggio di convalida. Se il messaggio non è stato ricevuto, fare clic su “Invia di nuovo” per inviare di nuovo il messaggio di convalida.
Leggendo solo esclusivamente questo messaggio sembra che tu ti sia realmente iscritto al myQNAPcloud ma che tu non abbia mai terminato la procedura di convalida che arriva mezzo mail, parlo ovviamente solo dell'iscrizione al sito non della registrazione dei NAS che è una cosa che avviene successivamente.

Re: "L’account myQNAPcloud non è stato convalidato"

Inviato: 16/02/2014, 13:15
da harinezumi
macchè:
L'utente del dispositivo attuale non ha pubblicato alcun servizio pubblico al momento. Rivolgersi al proprietario del dispositivo per controllare lo stato di pubblicazione.