Pagina 1 di 1

Scansione Catalogo multimediale "perenne"

Inviato: 10/02/2014, 14:16
da filo79
Ciao a tutti, ho appena messo in pista un RAID 1 con 2x2Tb WD Red e fin qui nessun problema, ho copiato tutto il mio materiale multimediale (un bel pò di foto, video e musica) e lanciato la ricostruzione della libreria multimediale.
Avevo settato appositamente "scansione manuale" per evitare rotture di scatole durante la copia, ha fatto tutto lo scan (è durato un bel pò di ore) e stamattina ho notato che dava come status "Pronto" nella finestra relativa al Catalogo multimediale; ho quindi selezionato "Scansione in tempo reale" e premuto "Applica"... da quel momento, è ricomparsa la scritta "In scansione" , in alto c'è l'icona dei task in background che indica la scansione e io non ho capito se sta rifacendo lo scan o semplicemente è fisso così perchè in real time aspetta nuovi file.

Mi potete illuminare ?

Grazie

Re: Scansione Catalogo multimediale "perenne"

Inviato: 18/02/2014, 14:07
da gianlore
Controlla in Gestione--Controllo risorse Uso CPU e Processo l'uso della CPU e dei processi in corso, se sta ancora scandendo o creando avrai la CPU a 30-35 e il processo fmpeg in corso.

Re: Scansione Catalogo multimediale "perenne"

Inviato: 18/02/2014, 14:20
da filo79
In effetti c'ha messo parecchio ma ha finito, ho controllato come hai detto tu e non ho processi in corso relativi a ffmpeg, c'è un "X" ma non occupa molto.

Re: Scansione Catalogo multimediale "perenne"

Inviato: 19/02/2014, 0:33
da gianlore
filo79 ha scritto:In effetti c'ha messo parecchio ma ha finito, ho controllato come hai detto tu e non ho processi in corso relativi a ffmpeg, c'è un "X" ma non occupa molto.
quindi ha finito...
Da me ci ha messo 4 giorni, ma avevo 1500 film