Salve, sono qui a chiedere un piccolo aiuto per una situazione che non riesco a capire.
Allora premetto che il mio e un ts-112 con firmware 4.1.0, mi succede che usando un app del mio smartphone e precisamente (MEDIAHOUSE) riesco a vedere tutte le cartelle del nas senza loggarmi, per cui qualsiasi familiare, amico ecc. che si colleghi alla mia wireless, avendo la stessa app sul proprio smartphone potranno visualizzare tutte le cartelle, e non solo quella multimedia che io vorrei che vedessero.
Ieri ho ripristinato il nas per iniziare da zero, cosi prima di caricare film musica ecc, chiedo a voi come posso risolvere la situazione?, vorrei assegnare ad ogni persona una password per entrare nella cartella multimedia solo per poter visualizzare film e musica.
Ringrazio anticipatamente
Un aiuto per favore
Re: Un aiuto per favore
Dovresti mettere dei diritti di accesso per le cartelle di cui non desideri avere intrusioni, oppure crei un account di tipo ospite per le cartelle che desideri far vedere a tutti e nell'account amministratore ci proteggi i tuoi contenuti privati.
My PC/Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V
-
Anna Luisa
Re: Un aiuto per favore
Grazie risolto come da te spigato.
Ancora Grazie
Ancora Grazie