Problema interfaccia Web
Inviato: 08/11/2013, 8:53
Buongiorno,
ho appena comprato un TS-269Pro insieme a 2 dischi WD RED.
Ho proceduto all'installazione dei dischi e alla configurazione del NAS tramite QFinder.
QFinder ha provveduto a aggiornarmi il firmware alla 4.0.2.
Finita la fase di prima configurazione se provo a accedere dal browser al NAS accedendo alla pagina
http://IPdelNAS:8080
mi appare una pagina azzurra senza il form di login. Pensando fosse un problema di configurazione ho fatto un reset avanzato e rifatto la configurazione ex novo ma non è cambiato alcunché.
Ho provato a accedere dal tablet alla pagina del NAS indicata sopra e mi appare la maschera di login mobile.
Sul mio PC ho Windows 7. Ho tentato l'accesso sia con IE10 che con firefox 25. Stesso risultato: pagina azzurra e nessuna login di accesso.
Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento come risolvere il problema?
Grazie
ho appena comprato un TS-269Pro insieme a 2 dischi WD RED.
Ho proceduto all'installazione dei dischi e alla configurazione del NAS tramite QFinder.
QFinder ha provveduto a aggiornarmi il firmware alla 4.0.2.
Finita la fase di prima configurazione se provo a accedere dal browser al NAS accedendo alla pagina
http://IPdelNAS:8080
mi appare una pagina azzurra senza il form di login. Pensando fosse un problema di configurazione ho fatto un reset avanzato e rifatto la configurazione ex novo ma non è cambiato alcunché.
Ho provato a accedere dal tablet alla pagina del NAS indicata sopra e mi appare la maschera di login mobile.
Sul mio PC ho Windows 7. Ho tentato l'accesso sia con IE10 che con firefox 25. Stesso risultato: pagina azzurra e nessuna login di accesso.
Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento come risolvere il problema?
Grazie