TS 269L problema HD station Youtube+XMBC

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
alexbn

TS 269L problema HD station Youtube+XMBC

Messaggio da alexbn »

Salve ragazzi,

sto usando da poco questo NAS... ho collegato il NAS via HDMI alla TV convinto mi aspettasse una fantastico nuovo mondo ed invece che delusione!!!

Premetto che partendo da una CPU al 3% di carico e RAM al 33% con 2GB installati (sync hdd in mirror finito da giorni)

1) Se provo Youtube da HD station non c'è un filmato che va fluido, tutto mostruosamente a scatti anche i video non HD

2) XMBC non ne vuol sapere di "vedere" la rete o internet. Nella configurazione Rete di XMBC c'è solo la scelta Proxy già spuntata... ma io non uso un proxy vorrei un collegamento diretto....

Grazie
Ale
alexbn

Re: TS 269L problema HD station Youtube+XMBC

Messaggio da alexbn »

...una aggiunta. Con Youtube mi riferivo all'app originale di HD station... la cosa curiosa è che usando Youtube da Chrome (sempre da HD S) lo stesso video funziona regolarmente!
Whirlo

Re: TS 269L problema HD station Youtube+XMBC

Messaggio da Whirlo »

Stessa cosa capita pure a me con l'app di Youtube e ho un TS-469 Pro con 3Gb...quindi suppongo ci sia qualche problema nell'app.
Avevo problemi anche con l'app di XBMC ma ho risolto con un aggiornamento mandatomi da un tecnico qnap.
TS-469 Pro
Rispondi