Quick configuration TS212
Quick configuration TS212
Salve.
Ho appena installato il TS212 ed il finder.
Quando mi connetto parte la schermata di configurazione rapida, premo ok per configurare il disco poi mi chiede il file del firmware. Scelgo il file del CD (il problema non cambia con il firmware scaricato dal sito QNAO), clicco su UPLOAD, compare per qualche secondo la scritta updating firmware e poi ritorna la schermata di selezione del file del firmware. Il LED STATUS continua a lampeggiare in verde e non succede più nulla.
Sbaglio qualche cosa o c'è un problema nel mio NAS.
Grazi
Ho appena installato il TS212 ed il finder.
Quando mi connetto parte la schermata di configurazione rapida, premo ok per configurare il disco poi mi chiede il file del firmware. Scelgo il file del CD (il problema non cambia con il firmware scaricato dal sito QNAO), clicco su UPLOAD, compare per qualche secondo la scritta updating firmware e poi ritorna la schermata di selezione del file del firmware. Il LED STATUS continua a lampeggiare in verde e non succede più nulla.
Sbaglio qualche cosa o c'è un problema nel mio NAS.
Grazi
Re: Quick configuration TS212
ciao Paolo, qual'è il nome del file che dai in pasto al NAS?
U_TS-212_20120801-3.7.3.img
Ho provato anche il file TS-212_20130726-4.0.2.img
paolo prova a togliere il/i disco/hi installati, accendi il NAS, attendi che faccio un beep breve e poi uno lungo, spegni, rimonta i dischi e riprova. Usa TS-212_20130726-4.0.2.img
Ho provato, ma il risultato non cambia. Secondo il manuale in fase di aggiornamento firmware il led STATUS dovrebbe lampeggiare alternativamente rosso e verde, invece a me lampeggia solo verde.
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
Ciao paolo1960, io lo stesso tuo problema con il nuovo NAS....
Ciao, prova a cambiare browser a volte è quello il prob
sicuri che le connessioni interne dei dischi siano ok?