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Assistenza QNAP INESISTENTE
Inviato: 25/07/2013, 10:52
da alfanick65
Buongiorno,da circa un mese dall'acquisto del nas QNAP(NUOVO),mio malgrado devo dire che la mia esperienza rispetto al nas BUFFALO è negativa.Cioè inutilizzabile,ho anche contattato QNAP,direttamente il supporto asssistenza senza risolvere il problema.Devo dire di più non rispondono all'email(ottima come assistenza)
Chiunque è in grado di darmi una dritta ne sono grato,grazie.
Re: Assistenza QNAP INESISTENTE
Inviato: 28/07/2013, 21:43
da drego85
Per aiutarti, credo, sia il caso che tu spiega il problema ;)
Re: Assistenza QNAP INESISTENTE
Inviato: 01/08/2013, 11:37
da alfanick65
Grazie,drego85 per avermi risposto.Sicuramente ho sbagliato dove postare questa conversazione e mi scuso per questo.Arrivo al dunque,ho acquistato su ebay da venditote italiano un nas QNQP modello TS-419P II,ebbene dopo inutili tentativi il nas non parte sul dispaly appare la dicitura "SYSTEM BOOTING" restando cosi per ore.Allora decido di contattare il venditore che a sua volta mi dice di contattare QNAP tramite il modulo assistenza online,fatto questo QNAP mi risponde con questa email(hi Nicola do you have red led on nas when you boot nas without disks?
can you see nas in Qfinder when you boot nas without disks?
if you can't see nas in Qfinder and flashing red led on nas when boot without disks, that means nas was faulty, would you please contact re-seller they will help you send nas back for repair.
Regards
David.Chang
QNAP Systems, Inc.)
Fatta questa procedura il nas non parte,contatto il venditore il quale mi dice che per sostituire il nas hanno bisogno di un codice da QNAP(QUESTO LORO MI DICONO IO NON POSOO VERIFICARLO),ma una cosa è certa che QNAP NON RISPONDE più all'email,come devo muovermi?
Possibile che in italia non ci sia un referente QNAP?
Saluti.
Re: Assistenza QNAP INESISTENTE
Inviato: 02/08/2013, 14:33
da drego85
In Italia ci sono rivenditori ufficiali che fanno anche da referenti, nonostante ciò il tuo venditore ha l'obbligo di sostituirti il prodotto entrò i primi 30gg senza attendere alcun codice da Qnap. Anzi puoi pretendere, sempre che tu sia nei primi 30gg, ti restituire il prodotto e di essere rimborsato.