Prima installazione e VPN con QNAP TS-269L

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
riccardo.treppaoli

Prima installazione e VPN con QNAP TS-269L

Messaggio da riccardo.treppaoli »

Salve a tutti, sono un neo acquirente qnap e sono alle prese con l'installazione del mio TS-269L credo che sia andato tutto a buon fine in quanto riesco a lavorare attraverso il finder e sono anche riuscito a creare il collegamento alla rete del mio ufficio attraverso un IP statico. Ho due domandine per chi fosse disposto ad aiutarmi...
1 Ho un disco (il 2°) che non sembra funzionare ho il led sempre rosso fisso. E' vero anche che non credo di aver impostato il NAS per nessun tipo di RAID o cose del genere forse sarà per quello ?!
2 Ho il pulsante di accensione del NAS di colore rosso e lampegiante, è normale.
3 Dulcis in fundo, vorrei creare una VPN tra il mio NAS che qui in ufficio e dispone di un in indirizzo IP pubblico statico fornito da TELECOM ed il mio iMac di casa come posso fare? ho visto alcune guide su internet ma parlano tutte di VPN tra pc o pc e mac ma non tra NAS E Mac...!! HELP
n3rv0x

Re: Prima installazione e VPN con QNAP TS-269L

Messaggio da n3rv0x »

La spia rossa che lampeggia non e' normale , probabilmente l'hd e' difettoso, prova a guardare il registro e vedi cosa ti dice.
Qnap Ts-453 Be
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”