Pagina 1 di 1

Assistenza QNAP

Inviato: 13/03/2013, 17:14
da faustocen
Buonasera a tutti,

la scorsa notte dopo un brutto temporale, il mio Viostor 2008 ( fuori garanzia ovviamente ) ha deciso di non non funzionare più, ovvero si accende ma non esegue il boot.
Prima di gettarlo nel bidone vorrei fare un tentativo e inviarlo in un centro assistenza, ovviamento vorrei evitare di spedirlo a Taiwan visti i tempi di attesa.

Esiste un centro accreditato in Italia o in UE?

Grazie

Re: Assistenza QNAP

Inviato: 13/03/2013, 19:57
da marcudes
...hai provato a spegnerlo, togliere gli hard disk ed attaccarli ad un pc per vedere il contenuto con EXT2FSD?
...se riesci ad accedere e a salvare i dati, prova un ripristino!

Re: Assistenza QNAP

Inviato: 14/03/2013, 8:41
da faustocen
Grazie marcudes, per la risposta, ho eseguito la tua procedura ma il problema perrsiste.
Se attacco un monitor sulla VGA vedo questo messaggio:
"Kernel panic - not syncing: CPU context corruption"
Dovrebbe essere la m/b.

Re: Assistenza QNAP

Inviato: 14/03/2013, 14:10
da marcudes
...non è possibile entrare nel BIOS?

Re: Assistenza QNAP

Inviato: 15/03/2013, 12:20
da faustocen
Purtoppo no. : Sad :

Re: Assistenza QNAP

Inviato: 18/03/2013, 12:08
da faustocen
Non inizializza la tastiera, e il led di stato è spento.