Sostituzione in caso di unità difettosa
Inviato: 21/05/2009, 13:16
Ciao,
in ufficio siamo intenzionati a comprare due NAS da mettere in ridondanza e i prodotti QNAP sembrano interessanti specie per noi che abbiamo un budget limitato.
Tuttavia, la mia preoccupazione è l'assistenza. Che succede se una delle NAS smette di funzionare? Dobbiamo rispedirla a spese nostre a Taiwan e aspettare mesi che valutino se sostituirla o meno? Il motivo per cui abbiamo bisogno delle NAS è per dare una high-availability ai nostri servizi e in caso di guasto è necessario che la cosa venga risolta in pochissimo tempo, dichiamo pochi giorni.
Grazie.
in ufficio siamo intenzionati a comprare due NAS da mettere in ridondanza e i prodotti QNAP sembrano interessanti specie per noi che abbiamo un budget limitato.
Tuttavia, la mia preoccupazione è l'assistenza. Che succede se una delle NAS smette di funzionare? Dobbiamo rispedirla a spese nostre a Taiwan e aspettare mesi che valutino se sostituirla o meno? Il motivo per cui abbiamo bisogno delle NAS è per dare una high-availability ai nostri servizi e in caso di guasto è necessario che la cosa venga risolta in pochissimo tempo, dichiamo pochi giorni.
Grazie.