Salve...

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
bobbix

Salve...

Messaggio da bobbix »

Ciao sono Roberto e mi trovo a Poggio Mirteto in provincia di Rieti... gioco per diletto con una piccola rete casalinga che utilizzo, per lo più, per la distribuzione di audi, video e foto nei TV, PS3, Xbox e box multimediali distribuiti per casa... Dopo vari piccoli NAS della Dlink, e un pc che aveva funzioni da server con 4 dischi da 2tb in raid5 sono approdato da pochi giorni (in sostituzione al PC) a un Qnap Turbonas 419P II che per ora conosco al 10%.
Spero di trovare tra voi tanti esperti che nei momenti di sconforto, quando il manuale sembra scritto in turco e la latta di benzina è pronta a dar fuoco a tutto... mi risollevino il morale : Chessygrin :
Per ora piacere di fare questo percorso con voi e grazie a tutti e in special modo a chi mi dovrà sopportare : Hurted :

Saluti Roberto
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Salve...

Messaggio da luciano »

Il manuale è in Turco ma... anche in italiano! : Chessygrin : http://docs.qnap.com : Welcome :
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ciao.
Qnap Ts-453 Be
bobbix

Re: R: Salve...

Messaggio da bobbix »

Ovviamente non mi riferivo al linguaggio ma ai contenuti che per alcuni poveri mortali (tra i quali io) sono poco digeribili. Ovviamente ho scaricato il manuale italiano e credo di essere riuscito ad arrivare al 25% dell'utilizzo delle potenzialita' :-D
Qualche litigio con la gestione dell'ups che non viene riconosciuto tramite usb.
Ma col tempo risolvero' (spero)
Saluti Roberto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

che marco/modello di UPS hai? E' nella lista di compatibilità?
FabioLV
Moderatore
Contatta:

Messaggio da FabioLV »

Eğer türkçe destek ihtiyacınız varsa, doğru yerde buldum!

: Welcome :
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”