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Assstenza QNAP

Inviato: 30/01/2012, 17:21
da AntonioGiraldi
Ciao a tutti,
come funziona l'assistenza QNAP? "Bene" non è una risposta valida! : Chessygrin :
In caso di malfunzionamenti hardware riconducibili a difetti o rotture (che sia in garanzia o meno), è necessario inviare l'apparato? Se si, dove?
E' prevista un'assistenza On Site? Se si, con quali timing (4h, nbd, etc)?
Grazie in anticipo,
-Antonio

Re: Assstenza QNAP

Inviato: 31/01/2012, 15:39
da luciano
Ad oggi, momento in cui scrivo, l'assistenza hardware (canonici 2 anni) è dovuta dal rivenditore presso il quale si è acquistato e non da QNAP direttamente; il rivenditore poi a sua volta se la vede con QNAP. Motivo per cui dico sempre di fare 2 conti quando si compra su internet all'estero...
L'assistenza software è GRATUITA e copre anche cose che non dovrebbe a mio avviso, motivo per cui per dare retta a tutti ogni tanto i tempi si dilatano....
Cmq, circa l'argomento, cose nuove bollono in pentola....

Re: Assstenza QNAP

Inviato: 01/02/2012, 7:23
da delsi
Luciano, non mi dire che Tomishiro Qnap ha precettato il tuo garage e presto gestirai TUTTE le nostre RMA?!
Fantastico! : Chessygrin : : Chessygrin : : Nar :

Re: Assstenza QNAP

Inviato: 01/02/2012, 12:12
da luciano
Delsi: piuttosto mi faccio prete! : Chessygrin :