TS 109 pro II Info Garanzia e uso
Inviato: 15/12/2008, 15:46
Salve, vorrei sapere un'informazione sulla garanzia dei prodotti QNAP e se il modello scelto da me soddisfa i miei requisiti.
1)Volevo sapere come funziona la garanzia di questi prodotti, mi spiego meglio ho visto che in Germania costano anche 50 euro di meno rispetto qua in Italia.
Sul sito ufficiale ho letto che in caso di guasti hardware cito testualmente: "If there is a hardware defect, please contact your local dealer or distributor for repair service"
quindi deduco che in caso si ronpre mi devo arrangiare col venditore (in questo caso quello tedesco) oppure si fa in può fare in un altro modo ?
2)Volevo sapere da quel poco che ho letto in giro se il TS 109 pro II fa tutto quello che serve a me, io lo userei principalmente come:
A) media server per streaming verso PS3 e altre periferiche.
B) Download di file ed2k sopratutto tramite la rete Kad (ho letto qualcosa del MLdonkey ma non ho trovato molto)
Poi Terza e ultima domanda, se collego un HD USB al TS 109 pro II quest'ultimo viene visto o ci sono problemi.
Ringrazio in anticipo per le risposte e scusate questo lungo papiro.
1)Volevo sapere come funziona la garanzia di questi prodotti, mi spiego meglio ho visto che in Germania costano anche 50 euro di meno rispetto qua in Italia.
Sul sito ufficiale ho letto che in caso di guasti hardware cito testualmente: "If there is a hardware defect, please contact your local dealer or distributor for repair service"
quindi deduco che in caso si ronpre mi devo arrangiare col venditore (in questo caso quello tedesco) oppure si fa in può fare in un altro modo ?
2)Volevo sapere da quel poco che ho letto in giro se il TS 109 pro II fa tutto quello che serve a me, io lo userei principalmente come:
A) media server per streaming verso PS3 e altre periferiche.
B) Download di file ed2k sopratutto tramite la rete Kad (ho letto qualcosa del MLdonkey ma non ho trovato molto)
Poi Terza e ultima domanda, se collego un HD USB al TS 109 pro II quest'ultimo viene visto o ci sono problemi.
Ringrazio in anticipo per le risposte e scusate questo lungo papiro.