Pagina 1 di 1
					
				Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...
				Inviato: 19/11/2010, 18:49
				da sguglielmo
				Dopo aver "smarrito" i dati di tutte le userid e le pwd...il mio Qnap non ne vuol sapere di digerire HDDs nel 2.o slot...
Oltre ke deluso...sono esterrefatto!
Finirà prima o poi di formattare questo HD? Dopo 8 ore..ancora al 6%  
 

Mah... 
 
sguglielmo
 
			 
			
					
				Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...
				Inviato: 20/11/2010, 22:00
				da ita3bc
				Scusa, ma non è il caso che tu prenda contatto con l'assistenza tecnica?
O quel HDD è da rottamare, oppure il problema è ben altro.
Capisco la "rottura di scatole", ma io non ci starei più a perdere tempo e mi armerei di coraggio per sostenere la spesa di mandarlo in un centro di assistenza.
Bye
Fred
			 
			
					
				Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...
				Inviato: 28/11/2010, 9:43
				da sguglielmo
				Tutti i tests effettuati sull'HDD sono positivi (nessun errore).
L'assistenza tecnica via messenger?
Buoni quelli, mi hanno liquidato che il problema è grave e ke devo rivolgermi agli specialisti via richiesta sito Qnap.
E... x ottenere queta risposta sono dovuto stare su messenger 35 minuti.
Qnap ma vaff.....
			 
			
					
				Re: Io sto cosi'....Ke Skifo xo'...
				Inviato: 28/11/2010, 18:46
				da ita3bc
				sguglielmo ha scritto:...Buoni quelli, mi hanno liquidato che il problema è grave e ke devo rivolgermi agli specialisti via richiesta sito Qnap.
E... x ottenere queta risposta sono dovuto stare su messenger 35 minuti.
Qnap ma vaff.....
Inutile prendersela con loro, sistemare un problema di settaggio al "telefono" è una cosa, mentre un problema hardware è da escludere a priori risolverlo con la semplice imposizione delle mani  
 
Armarsi di pazienza e fai la richiesta di assistenza, non mi pare che tu abbia alternative; magari te lo sostituiscono in toto.
Bye
Fred