Pagina 1 di 1

HELP

Inviato: 25 set 2021, 12:51
da donttickleme
Buongiorno a tutti,
ho due nas (131p e 253a) e lavoro all'estero. Prima di partire dall'italia, visti gli attacchi ho deciso di tenere spento il 131p. Mentre ero via ho ricevuto un msg che recita: il tuo nas non si è connesso a myqnapcloud da 6 mesi e quindi è stato automaticamente rimosso.
Adesso che faccio? Ringrazio anticipatamente chi mi darà soluzioni!
Maurizio
donttickleme

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 12:54
da PiaNi
Lo devi riassociare, probabilmente ti dirà di utilizzare il vecchio nome. Tutto qui.

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 12:59
da donttickleme
ci provo subito, grazie PiaNi!

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 14:28
da donttickleme
Sigh, non ho trovato istruzioni per riassociare.......

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 15:10
da PiaNi
Nessuna istruzione, devi fare come hai fatto la prima volta, cioè dalla app myqnapcloudlink.

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 15:33
da donttickleme
:( mi dice che sono già registrato......

Re: HELP

Inviato: 25 set 2021, 21:58
da PiaNi
Registrato tu come account o il nas?
Se è un problema di nas, scegli un altro nome.