Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
Avatar utente
Darioit
Messaggi: 283
Iscritto il: 06 feb 2014, 09:32

Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da Darioit »

Dal 30 aprile non sarà più possibile accedere ad "Amazon Drive" con Hybrid Backup Sync 3

Siete a conoscenza? ci sono software alternativi da utilizzare oppure è Amazon che ha chiuso le porte a tutti?
"Live long and prosper"
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da selvaggi »

A partire dal 30 aprile 2021, Hybrid Backup Sync 3 (HBS 3) non supporterà più l'accesso ad Amazon Drive.

Se si utilizza HBS 3 per eseguire processi di backup e / o sincronizzazione tra QNAP NAS e Amazon Drive, si consiglia di effettuare immediatamente accordi alternativi di backup e / o sincronizzazione e ripristinare e / o sincronizzare i file da Amazon Drive al NAS.

Le sezioni seguenti forniscono informazioni dettagliate sui diversi passaggi che puoi eseguire per ripristinare e sincronizzare i tuoi file da Amazon Drive sia prima che dopo la data d'interruzione.

Comunque trovi tutto il post rilasciato da QNAP qui in questa pagina https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... kup-sync-3
fai come vuoi, ma nel momento che hai un server a casa/Ufficio servizi alternativi servono solo per le cavolate
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Avatar utente
Darioit
Messaggi: 283
Iscritto il: 06 feb 2014, 09:32

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da Darioit »

questo lo avevo letto anch'io, Amazon è solo il 3 backup che uso per le foto, ma mi faccio una domanda, se uso uno script in python per fa le stesse cose di "Hybrid Backup Sync 3", anzi duplico gli stessi script e rimuovo ogni riferimento a Hybrid Backup, secondo voi Amazon se ne accorge?
"Live long and prosper"
Avatar utente
cenchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 giu 2017, 12:10

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da cenchio »

Ciao, seguo
Sono anche io nella stessa situazione: su Amazon ho la 3a copia di tutte le mie foto
Secondo voi ci sarà un modo alternativo di usare il cloud di Amazon o saremo costretti a cambiare provider?
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da jocelyn »

Qualcuno potrebbe suggerirci un player di mercato che offra buone condizioni economiche e di servizio accettabili per fare backup remoto? : Blink :
Avrei adocchiato OneDrive con 6TB a 99€/anno con la suite office con accesso fino a 6 persone. Ma credo permetta solo 1TB/utente....
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Avatar utente
cenchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 giu 2017, 12:10

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da cenchio »

Ciao jocelyn
Dopo aver valutato google, dropbox e microsoft, alla fine ho scelto quest'ultimo
La discriminate è stata proprio la suite Office inclusa nell'abbonamento
Confermo che lo spazio disponibile è 1 TB/utente
Se non ti servono più licenze Office puoi anche scegliere il piano Personal a 69 euro/anno
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Discontinued Access to Amazon Drive in Hybrid Backup Sync 3

Messaggio da jocelyn »

Il problema è avere "solo" 1TB. io ho uno spazio di storage di 3TB. Utilizzando HBS 2, non dovrei aver bisogno di 3TB?
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”