System Booting
Inviato: 29/01/2021, 17:19
Buonasera,
ho un cliente con NAS Qnap TS-853 Pro che dopo un aggiornamento firmware non andato a buon fine rimane con la scritta "System Booting".
Ho aperto un ticket con Qnap e dopo una settimana abbiamo avuto il responso: non sono disponibili parti di ricambio, consigliamo l'acquisto di un nuovo Nas.
A questo punto vorrei sapere:
avendo un altro nas Qnap TS-859 Pro+ è possibile montare i dischi che erano sul modello TS-853 Pro e accedere quindi ai dati ed alla configurazione ? Oppure serve una Nas identico ?
Grazie
ho un cliente con NAS Qnap TS-853 Pro che dopo un aggiornamento firmware non andato a buon fine rimane con la scritta "System Booting".
Ho aperto un ticket con Qnap e dopo una settimana abbiamo avuto il responso: non sono disponibili parti di ricambio, consigliamo l'acquisto di un nuovo Nas.
A questo punto vorrei sapere:
avendo un altro nas Qnap TS-859 Pro+ è possibile montare i dischi che erano sul modello TS-853 Pro e accedere quindi ai dati ed alla configurazione ? Oppure serve una Nas identico ?
Grazie