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Vostro consiglio

Inviato: 26/03/2010, 13:15
da luca80pg
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, sarei intenzionato all'acquisto di un NAS per utilizzo in ufficio.
Le mie priorità sono:
- assolvere compiti di backup (sia dai vari client collegati, circa 5/6 macchine, che backup dei dati presenti sul NAS)
- condividere una o più cartelle tra i vari client e possibilità di poterci lavorare contemporaneamente (ovviamente su file diversi)
- raggiungibile anche via web, cosi da caricare dall'esterno file all'interno delle directory
- gruppo ups, ho visto la tabella di compatibilità, ma possibile che bisogna spendere minimo 250€ per averne uno compatibile?
- possibilità del RAID, soprattutto per cautelarmi da eventuali guasti al/ai dischi
- inizialmente almeno 2 Tera di spazio (2 da 1T oppure 4 da 500G, dipende dal modello se 2 o 4 dischi)
Caratteristiche hardware/prestazioni a cui devo fare attenzione?
Grazie
Luca