La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
vendo 4 hd western digital nuovi, mai aperti con garanzia WD 3 anni.
penso non ci sia bisogno di presentazioni
wd red WD RED WD40EFRX - 4TB (4000 GB) per NAS - SATA 3 / 600 MB/sec. - 5400 RPM - Buffer 64 MB Cache.
link costruttore https://www.westerndigital.com/produ...ves/wd-red-hdd
NO. il tracking che mi hai dato NON FUNZIONA o non è corretto.
Ormai sto aspettando da un po` troppo.
sicuro sia tutto a posto ? mandami copia della lettera di spedizione che hai consegnato al corriere per spedire. quella con indirizzo spedizione, destinatario e tracking. sono certo ci sia un motivo per il forte ritardo della consegna. l`indirizzo mail te l`ho mandato con messaggio privato.
sono certo tu capisca
grazie arkimede
ciao @arkimede, tutto bene grazie. I "tuoi" HD girano alla grande.
Per la cronaca, mi rivolgo a @ippolillo, l'anno scorso uno dei WD red EFRX comprati un paio di anni prima da @arkimede si è improvvisamente rotto.
Ho avviato la procedura RMA con Western Digital, come previsto dal sistema di garanzia di questo brand, e l'HD mi è stato sostituito senza batter ciglio.
Questo per confermare la serietà del venditore, secondo la mia esperienza personale.
Non appena il problema si sarà risolto, sarebbe carino un aggiornamento da parte tua di questo thread.
Luca
- NAS:QNAP TS-664 32GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- Backup Unit:QNAP TS-853 Pro 16GB (21TB/RAID5 - QTS 5.2.5.3145)
- UPS:APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
Ciao ragazzi,
ecco l`aggiornamento;
confido nella buona fede di arkimende sulle difficoltà o ritardi della spedizione ma ora ..... si aggiunge un`altra difficoltà`.
mi sono arrivati oggi i 2 dischi ma non sono gli EFRX (wd40efrx) dell`inserzione in testa alla discussione ma gli EFAX (wd40efax).
purtroppo pur presentati con tanto di foto (2 foto) e sigla specifica EFRX che identifica il tipo di hard disk NON sono quelli ``annunciati e fotografati``.
la mia esigenza specifica, come da messaggi scambiati sulla discussione dedicata sul forum alle particolarita` dei due modelli, è proprio`quella di usare gli EFRX per metterli in raid1. il modello EFAX arrivato è esattamente quello SCONSIGLIATO da tutti x questa funzione mentre gli EFRX ``annunciati``, acquistati sono quelli adatti a questo utilizzo. Gli EFAX sono inadatti al raid1 per la tecnologia con cui sono costruiti.
volevo allegare per testimonianza le foto dei dischi arrivati ma non c`è un link per farlo. sono ovviamente ancora sigillati.
sentirò arkimede per capire come fare.
ciao
Per includere una foto nel post, passa all'editor completo (tasto sotto) e carica semplicemente la foto quale allegato al messaggio.
Non conosco Arkimede e non esprimo giudizi in merito ma, nel taglio da 4TB, gli EFRX sono CMR mentre gli EFAX sono SMR: dopo lo scandalo ancora vivo in casa WD, erano informazioni che andavano riportate espressamente.
@ippolito. mi dispiace per l'errore nell'annuncio (evidentemente avevo sonno quella sera.. e il copia incolla a volte non è amico), chiedo venia, mi era sfuggita la sigla esatta dei modello in mio possesso, ma avevo controllato solo la garanzia. se il modello che ti ho spedito non è quello dell'annuncio, e non fà al caso tuo. unica cosa da fare (se sono ancora sigillati) è che me li rispedisci, sarà mia premura prenotare il corriere (su tua disponibilità del giorno) a mie spese e ti rimborserò della somma che mi hai inviato.
lungi da me il voler ingannare/frodare qualcuno,(e le tante trattative positive ne sono la prova), è stato un errore dettato dalla stanchezza e dalla fretta.
chiedo scusa per la mia negligenza, e per la perdita di tempo.
ps: un ringraziamento agli utenti che mi hanno sostenuto.
grazie arkimede,
può capitare ..... e qui ci si sono messi di mezzo anche corrieri storditi che ritirano e consegnano pacchi quando hanno sonno, troppo sonno e creano ritardi bibblici...
mandate le info x il ritiro e il rimborso. sono ancora sigillati. li riimpacchetto come sono arrivati ... o ci provo...
ti allego anche le foto visto che un ``cazziatore `` simpatico del forum mi ha indicato come fare x allegare file
si`si`intanto son qui che aspetto di rendere quei dischi . ho la lettera di vettura da 2/3 gg e i corrieri non si presentano il gg stabilito e fanno quello che gli pare