Plex M.S. non risponde più
Inviato: 10/10/2018, 23:23
Buonasera,
uso PMS da svariato tempo con successo, oggi senza alcun motivo valido PMS ha smesso di funzionare, me ne accorgo cercando di vedere un film dall'app dello smart tv che non riusciva a collegarsi al server.
Vado quindi a aprire via web il PMS e Safari mi dice il solito "impossibile aprire la pagina".
La versione installata è la 1.13.8.5395. Vado quindi a disinstalla e reinstallarla, sia tramite app store, sia tramite file qpkg che ho da parte. Niente. Provo quindi a installare la versione precedente di PMS (1.13.5.5332), stesso esito negativo.
Non so cosa fare. Consigli?
Grazie
uso PMS da svariato tempo con successo, oggi senza alcun motivo valido PMS ha smesso di funzionare, me ne accorgo cercando di vedere un film dall'app dello smart tv che non riusciva a collegarsi al server.
Vado quindi a aprire via web il PMS e Safari mi dice il solito "impossibile aprire la pagina".
La versione installata è la 1.13.8.5395. Vado quindi a disinstalla e reinstallarla, sia tramite app store, sia tramite file qpkg che ho da parte. Niente. Provo quindi a installare la versione precedente di PMS (1.13.5.5332), stesso esito negativo.
Non so cosa fare. Consigli?
Grazie