Pagina 1 di 1

Assistenza Qnap completamente inesistente!

Inviato: 26/06/2018, 6:43
da Skydive
Il 20/06/2018 ho aperto il ticket: per richiedere la sostituzione in garanzia del Nas QNAP TS-128A. Non avendo ricevuto alcuna risposta, il 21/06/2018 ho anche inviato una email di sollecito, per accelerare un pò i tempi.
In data odierna non ho ancora ricevuto alcuna risposta e pertanto sarò costretto ad acquistare un altro Nas ovviamente di marca diversa ed a prendere provvedimenti legali nei confronti della Qnap.
Quindi ragazzi prima di acquistare un prodotto Qnap considerate il fattore assistenza inesistente!

Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!

Inviato: 26/06/2018, 15:27
da wozxyz
Ma ti sei rivolto direttamente a QNAP? Devi rivolgerti al venditore.

Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!

Inviato: 26/06/2018, 16:35
da Skydive
wozxyz ha scritto: 26/06/2018, 15:27 Ma ti sei rivolto direttamente a QNAP? Devi rivolgerti al venditore.
Il rivenditore mi ha detto che dovevo rivolgermi direttamente alla Qnap e che dovevo chiedere a loro la sostituzione.
Comunque oggi ho minacciato il venditore di prendere provvedimenti legali e finalmente ha avviato la procedura RMA.
Rimane il fatto che la QNAP ancora non si è fatta viva e che quindi ha un'assistenza pessima che non aiuta minimamente il cliente.
Passo a Synology che mi sembra un'azienda molto più seria.

Re: Assistenza Qnap completamente inesistente!

Inviato: 26/06/2018, 22:20
da selvaggi
per la cronaca che problema hai riscontrato?