Pagina 1 di 1
Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 7:41
da Nautapro
Salve, vi scrivo perché non ho trovato soluzione nei post correlati.
Io ho un modello TS-212 col quale Download Station ha sempre funzionato regolarmente caricando i singoli file torrent (scaricati precedentemente).
Il problema sorge da quando provo ad usare BT Search: non parte il download e nello Stato appare il messaggio di errore "Si è verificata un'eccezione".
Nel mio modem (Fastweb adb dv2200 non "plug and play") la porta 6881 era già aperta. Ho perciò provveduto, in aggiunta, ad aprire quelle che vanno dalla 6882 alla 6889, solamente TCP. Ma il problema persiste.
Ho pochissima esperienza in materia e difficoltà con i termini tecnici ma, se il problema risiedesse nella configurazione delle porte, allora non dovrei raggiungere i siti dei torrent neanche quando lancio i download caricando i singoli file torrent.
Vi sarei grato per tutto l'aiuto possibile.
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 9:17
da PiaNi
Se non sbaglio quel messaggio mi esce quando provo ad aggiungere un torrent già esistente nella DS.
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 12:34
da Nautapro
Credo di aver risolto il mio problema a monte, aggiornando il firmware del nas che era davvero vecchio.
Ho fatto una prova e ora funziona
Non posso dire altrettanto di QGET l'applicazione per android: vedo lo stato di avanzamento dei download in corso ma non riesco a trovare torrent con Ricerca BT...
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 14:40
da PiaNi
Qget, se non ricordo male, non è più sviluppato....
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 15:15
da Nautapro
PiaNi ha scritto: 21/02/2018, 14:40
Qget, se non ricordo male, non è più sviluppato....
Non lo sapevo

, grazie.
Proverò a cercare un app equivalente a QGET.
Che tu sappia ce ne sono?
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 15:19
da PiaNi
No, io non l'ho mai usata, per adesso ti inserico questo link:
https://www.qnap.com/it-it/news/2015/qn ... o-per-qget
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 16:14
da Nautapro
OK, grazie per l'articolo.
In effetti è un peccato che l'abbiano abbandonata.
In linea generale direi che tutte le app che permettano un controllo da remoto (in questo caso il cellulare) siano utili. Compreso la ricerca e avvio dei torrent.
Grazie ancora.
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 21:44
da FFFAB
State parlando di 2 cose diverse. Qget per Win è stato abbandonato, non l'app per mobile, che è ancora aggiornatissimo (per Android l'ultimo aggiornamento è di fine gennaio).
Concordo sul fatto che come motori di ricerca, sia Qget che la DS lascino MOLTO a desiderare.....
Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 21/02/2018, 22:21
da PiaNi
Non lo uso a prescindere dalla piattaforma.
Vado su limetorrents.cc (quello con la s prima del punto) e drag and drop nella DS.
Amen

Re: Errore: Si è verificata un'eccezione
Inviato: 22/02/2018, 6:44
da Nautapro
FFFAB ha scritto: 21/02/2018, 21:44
State parlando di 2 cose diverse. Qget per Win è stato abbandonato, non l'app per mobile, che è ancora aggiornatissimo (per Android l'ultimo aggiornamento è di fine gennaio).
Concordo sul fatto che come motori di ricerca, sia Qget che la DS lascino MOLTO a desiderare.....
Grazie per il chiarimento

, in effetti ho smanettato un po' QGET col telefono e un modo per lanciare i download sul nas l'ho trovato. Ho fatto la ricerca di torrent tramite browser che consente di raggiungere il sito, all'interno del quale ho cercato il titolo e poi col magnet si aggancia direttamente a QGET.
Quello che non mi funziona è l'opzione "Ricerca BT" che, inserendo il solo titolo, dovrebbe darmi la lista dei server in cui è contenuto. Qualsiasi cosa scrivo mi risponde che non ci sono risultati
