Pagina 1 di 1

non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:08
da casatifilippo
qq (Custom).png
Buongiorno,
ho acquistato un TS 251A,
ho iniziato ad installare il NAS, finita la procedura di inizializzazione,
mi dice che la procedura è andata a buon fine ma al momento del PRIMO LOGIN di accesso non mi riconosce nessun nome utente
e sono bloccato allo screen allegato!!
Dal supporto clienti da 3 ore ancora nessuna risposta...

qualche consiglio??
Mi verrebbe voglia di reinstallare il tutto, come da nuovo, ma ora non me lo fa più fare

:-((

Grazie
Filippo

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:09
da n3rv0x
Che credenziali usi ?

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:11
da AlexDee
Lo ha fatto a me. Qualcosa era andato storto nella configurazione iniziale. Ho dovuto rifare tutto daccapo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:14
da casatifilippo
AlexDee ha scritto:Lo ha fatto a me. Qualcosa era andato storto nella configurazione iniziale. Ho dovuto rifare tutto daccapo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come hai fatto??

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:15
da AlexDee
Cosa "come ho fatto". Rifatta tutta la procedura di inizializzazione seguendo le istruzioni iniziali come da confezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:16
da casatifilippo
n3rv0x ha scritto:Che credenziali usi ?
ho messo di tutto:
dalla mail di registrazione (con e senza l'estensione di posta)
"admin" o anche il codice del nas

altri dati in fase di inizializzazione non ne ho dati, per cui non so proprio cosa chieda...

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:18
da casatifilippo
AlexDee ha scritto:Cosa "come ho fatto". Rifatta tutta la procedura di inizializzazione seguendo le istruzioni iniziali come da confezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma quando inserisco il codice vicino al QR... mi dice

"Impossibile connettere il dispositivo. Verificare che il dispositivo sia connesso a Internet e sia inizializzato."

E' tutto collegato come in partenza ed ho gia provato anche a spegnerlo e riaccenderlo

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:44
da selvaggi
nome utente: admin
password: admin

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 22/04/2017, 19:50
da AlexDee
Sì, anche a me dava lo stesso errore, non riusciva più a connettersi. Non ricordo come ho fatto: guarda, mi pare che installai il Q-Finder sul Mac e ho rifatto tutta l'inizializzazione da lì. Se neanche così riesci, mi sa che devi rimuovere l'hd e, se possibile, riformattarlo !!! Io ho fatto anche questo ! Insomma...le prime ore dall'acquisto mi ha fatto penare e volevo scaraventarlo dalla finestra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 23/04/2017, 11:26
da casatifilippo
Niente da fare.... neanche con Qfinder :(
non mi prende nessun nome utente e quindi sono ancora bloccato
ovviamente tutto tace dall'assistenza...

mi rimane solo da provare a riformattare i dischi, uno per volta, con un altro pc aprendo il case del pc e i collegamenti interni.... : Hurted : : Doctor :

a meno che non abbiate altri suggerimenti, e sperando che basti questo : Blink :

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 23/04/2017, 12:54
da PiaNi
A questo punto fai l'hard reset.
Pigia reset per oltre 10 secondi.

Re: non riesco a fare il login....

Inviato: 23/04/2017, 15:22
da casatifilippo
: Yahooo :

dopo un paio di reset ora sembra che vada tutto bene... posso finalmente iniziare ad esplorare e capire come usare al meglio questo NAS

Se avete qualche consiglio da dare a un nabbo come me in questo settore, soprattutto quali app/utilities è meglio iniziare ad usare : Chessygrin :
tenete conto che lo userò strettamente in ambito famigliare (io mia moglie e 4 figli, 13-15-18-20) : Wink :

Grazie ancora di tutto : Thumbup :

ciaooooo