Pagina 1 di 1
Putty
Inviato: 11/07/2016, 15:26
da MICKEVE
Salve ragazzi, per favore potete aiutarmi? Ho un problema che non mi fa andare avanti, si tratta di questo: clicco sull'icona di putty, mi rimane accesso il quadratino verde senza nessun segnale di vita,l'ho installato una decina di volte ma senza nessun risultato, (potrebbe essere il il modem)?
Grazie per una qualsiasi risposta.
Win 7, TS 420 PRO, TS 251 +.
Re: Putty
Inviato: 11/07/2016, 16:02
da lele88
se intendi putty per connessione in ssh, sicuro di aver scaricato da qui
http://www.chiark.greenend.org.uk/~sgta ... nload.html e di aver abilitato l'accesso tramite ssh dal qnap?
il file che uso io e' putty.exe
lo scaricato ed eseguo. a meno di forwarding della porta puoi usarlo solo in rete locale
Re: Putty
Inviato: 11/07/2016, 21:04
da MICKEVE
Ciao lele88, cerco di scaricare dal sito che mi hai indicato, però non me lo fa scaricare perchè il file PUTTY EXE è bloccato e viene fuori questo scritto>>>>Controllare il proxy e firewall<<<<<<<, il problema e che non ricordo come ho fatto la prima volta !!!! Mi puoi ricordare come si fa per sbloccarlo? Grazie.
Re: Putty
Inviato: 11/07/2016, 21:08
da lele88
Re: Putty
Inviato: 12/07/2016, 4:50
da MICKEVE
Ho provato questo è quello che viene fuori:
>>>> Impossibile raggiungere il sito,la connessione è stata reimpostata<<<<<<.
Prova a:
Ricaricare la pagina
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_RESET
RicaricaNASCONDI DETTAGLI
Controlla la connessione a Internet
Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
Se utilizzi un server proxy...
Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per verificare che il server proxy funzioni. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
Vedrò oggi se posso venirne a capo.
Re: Putty
Inviato: 12/07/2016, 9:40
da maximuss
ma stai cercando di scaricarlo da qualche pc aziendale e sei dietro un firewall o dietro un proxy?
Prova a farlo scaricare da qualche tuo conoscente su un altro pc.
A me il link funziona perfettamente.
ciao M.
Re: Putty
Inviato: 12/07/2016, 11:59
da MICKEVE
No, lo dovevo aprire dal mio pc questa volta mi ha fatto questo dannato scherzo. Ma non problem, ho un HD di riserva, dal quale ho copiato l'intero HD ed adesso tutto ok! Mi rimane il pensiero di cosa sia successo, forse qualche file saltato, o altro. Un ringraziamento di cuore. Ciao ciao
Re: Putty
Inviato: 12/07/2016, 13:26
da selvaggi
secondo me è un problema di proxy, e te lo dice anche chrome
vai su Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
salva e riavvia chrome, dovrebbe andare cosi.
Re: Putty
Inviato: 12/07/2016, 16:27
da MICKEVE
Salve ragazzi, ho tolto la spunta da "rileva automaticamente la rete LAN" adesso continua a funzionare, credo che i problema era questo. Grazie a tutti. Al prossimo intoppo.
