Pagina 1 di 1

[RISOLTO]Errore MySqli

Inviato: 22/06/2016, 10:52
da MarkRed
Salve a tutti!
stavo installando Drupal, per vedere questo php generator, quando alla fine dell'installazione mi dice che il server era inattivo e non ho avuto nessun modo di accedervi tanto da dover cancellare, nella cartella Web, il file .htaccess, probabilmente creato precedentemente, forse, anche da PhPRunner, infatti, alcune applicazioni create con quest'ultimo programma, non sono più accessibili perché mi da errore in una connessione con la funzione MySqli :(
Ho tentato di riportare tutto allo stato di default del server web del mio Qnap ma le funzioni MySqli non le accetta più. Il server web funziona bene. Qualsiasi applicazioni "procedurali", funzionano ma appena tento di lanciare qualche funzione con mysqli, ottengo errori. Cosa è successo? Bisogna "smanettare" sul php.ini e cosa?
Grazie dell'attenzione.
Marco.

Re: Errore MySqli

Inviato: 22/06/2016, 13:53
da selvaggi
per istallare drupal, hai istallato prima phpmyadmin per i database? creato il database, poi lo puoi istallare drupal

[RISOLTO] Errore MySqli

Inviato: 22/06/2016, 15:04
da MarkRed
Non avevo creato il db per Drupal e credo anzi sicuramente, che il casino me lo abbia creato proprio l'installazione di Drupal in quanto sembra non aver terminato l'installazione ed è andato a modificare qualcosa che ha a che fare con mysqli.
Ripeto, tutto funzionava perfettamente prima di provare ad installare Drupal :(
Comunque, a me di Drupal, in questo momento, non m'interessa.
Devo risolvere il problema perché la funzione mysqli, sul mio server, non funge più?
Il server web funziona bene ma sembra solo con il "procedurale".
Cosa bisogna fare per, credo, l'implementazione di mysqli?
Grazie dell'attenzione.
Marco.
[RISOLTO]
Stranamente, l'utente X, che pemetteva l'uso di 192.168.0.2, server del Nas, non aveva tutti i privilegi, che solo pagine web creati da PhPRunner, AppGini, Maestro PhPGenerator, etc. etc., perché usano MySqli, ne impedivano l'accesso.
Ho rimesso tutti i privilegi di quell'utente che, credo sia stata l'installazione di Drupal, a scompigliare il tutto. Ahhhh, che sollievo :)
Grazie dell'attenzione.