File Station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
danidefox

File Station

Messaggio da danidefox »

Buongiorno a tutti.
Ho un grosso problema con File Station. Ho la versione 4.2.0 e appena aggiornata tutto era funzionante. Ma da un paio di settimane a questa parte il programma File Station non mi fa più visualizzare i file contenuti nelle periferiche esterne USB.
Tramite Samba o AFP del MAC raggiungo correttamente le due periferiche USB con tutto il loro contenuto. Ma da File station accade una cosa molto strana.
Dalla schermata ad albero sulla sinistra, se cerco di aprire la radice con la freccina, ci pensa un po, mi sparisce la freccia e resta fermo li. Se seleziono le unità, vedo il contenuto, ma se tento di entrare in una qualsiasi cartella per accedere ai file il File station mi sposta la visualizzazione nella cartella MULTIMEDIA. Anche se tento di fare una copia o un trasferimento, quando devo scegliere la destinazione mi fa vedere le unità ma non mi fa vedere il contenuto.

Come posso risolvere????
Vulcanus

Re: File Station

Messaggio da Vulcanus »

ciao
non è che da AFP o SAMBA accedi con delle credenziali, mentre in QTS con altre, e per quest'ultimo utente non hai settato i permessi fra le cartelle condivise?
Prova ad effettuare l'accesso a QTS con le stesse credenziali con cui monti i dischi sul mac.

ciao
QNAP TVS-463 -16GB RAM - 3x4TB RAID5 - QTS 4.3.6
danidefox

Re: File Station

Messaggio da danidefox »

Questo è impossibile, perché ho un solo account che uso oltre admin, che è il mio...
E praticamente admin non lo uso mai se non per drastiche operazioni.
comunque in entrambi i casi, ho controllato i diritti d'accesso delle cartelle e tutte sono configurate per la lettura e scrittura sia da parte di admin che del mio account.
Rispondi