Pagina 1 di 1

TS-412 - problemi

Inviato: 19/10/2015, 19:30
da AeFFe
Non so cosa sia successo. Ieri ho spento regolarmente il NAS ... stasera lo riaccendo e non partono più le applicazioni (Impostazioni, File Manager, ecc). Le icone continuano a girare in alto a sinistra del pannello senza risultato.
Non ci sono notifiche di errore, non ci sono processi in esecuzione. Niente. Mi disconnetto, mi riconnetto, provo di nuovo a lanciare impostazioni ... niente.

Ma cosa è successo?

AF

PS Ho erroneamente cancellato dalla finestra principale tutte le icone per il lancio dei vari applicativi (Video Station, Impostazioni, File Manager, Gestione Backup, ecc.) Come le rimetto?

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 19/10/2015, 19:34
da wozxyz
Prendi le icone dal menu a discesa con 3 lineette in alto a sx, e le trascini sul desktop.

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 19/10/2015, 19:51
da AeFFe
Grazie.

af

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 19/10/2015, 20:08
da AeFFe
Adesso funziona di nuovo. Scusate ma non riuscivo a capire cos'era successo.

af

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 20/10/2015, 11:18
da luciano
Talvolta può accadere che il NAS impieghi qualche minuto in più per partire a causa di qualche processo che impegna particolarmente la CPU. Anche se l'interfaccia sembra pronta.

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 20/10/2015, 18:33
da AeFFe
Grazie Luciano e wozxyz. Vorrei aggiungere ora un UPS ATC di dimensione e costo economico ma che implementi un protocollo intelligente di scambio informazioni con il TS-412.

Apro un altro thread.

AF

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 21/10/2015, 0:03
da luciano
trovi gli UPS nella lista di compatibilità sul sito ufficiale

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 21/10/2015, 8:59
da AeFFe
Si vista. Ce ne sono molti. Vorrei avere delle indicazioni in più.

Prendo quello che costa meno? Vale la pena spendere un pò di più per avere delle funzionalità importanti? ecc.

Re: TS-412 - problemi

Inviato: 21/10/2015, 12:57
da luciano
ti ho risposto nell'altro thread. rimaniamo in tema qui. grazie.