Apertura porte su technicolor tg788vn N2
Apertura porte su technicolor tg788vn N2
Ciao a tutti, ho provato ad aprire sul ruoter fastweb in oggetto le porte 9000 (per twonky) la 32400 (per plex) ma non sono sicuro della procedura, ho cercato in internet ma ho trovato poche e confuse informazioni a riguardo, nessuno mi sa dare qualche dritta?
quando provo a far partire dal mio ts212P sia plex sia twonky le pagine vanno in timeout e quindi non riesco a configurare nulla, lo scopo è avere sulle tv di casa i contenuti del qnap, grazie.
quando provo a far partire dal mio ts212P sia plex sia twonky le pagine vanno in timeout e quindi non riesco a configurare nulla, lo scopo è avere sulle tv di casa i contenuti del qnap, grazie.
Re: Apertura porte su technicolor tg788vn N2
Se tv e qnap sono sulla stessa LAN non hai bisogno di aprire porte sul Router. In ogni caso sul sito di Fastweb trovi anche il manuale del technicolor. Che tv hai? Ha mai funzionato con altri server dlna? Ciao Massimo
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
QNAP TS-219P
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
Ciao Massimo,
i televisorisono un lg ed un samsung, ho già provato a guardare sul manuale ma dire che è brutto è dire poco e no nho trovato info utili.
Non ho ancora provato altri dlna, ora ho un disco rotto del nas e quindi sono fermo, però ho qualche dubbio che anche se i dispositivi sono sulla stessa lan le porte funzionino, appena posso verifico, grazie
i televisorisono un lg ed un samsung, ho già provato a guardare sul manuale ma dire che è brutto è dire poco e no nho trovato info utili.
Non ho ancora provato altri dlna, ora ho un disco rotto del nas e quindi sono fermo, però ho qualche dubbio che anche se i dispositivi sono sulla stessa lan le porte funzionino, appena posso verifico, grazie
se vuoi poi analizziamo il port forwarding del technicolor, ma nel tuo caso di Tv e Qnap in Lan non serve.
Hai gia' fatto i test di base?
che indirizzo ha il tv e che indirizzo ha il qnap? devono essere entrambi simili a 192.168.1.x
Il qnap ha due server DLNA, uno proprietario e twonky.
-disabilitali entrambi e attiva solo il twonky. mi raccomando di disabilitarli entrambi prima di attivare il twonky!
-metti un video nella cartella multimedia
-accendi il samsung e prova a vedere se vedi il server QNAP (DLNA)
Hai gia' fatto i test di base?
che indirizzo ha il tv e che indirizzo ha il qnap? devono essere entrambi simili a 192.168.1.x
Il qnap ha due server DLNA, uno proprietario e twonky.
-disabilitali entrambi e attiva solo il twonky. mi raccomando di disabilitarli entrambi prima di attivare il twonky!
-metti un video nella cartella multimedia
-accendi il samsung e prova a vedere se vedi il server QNAP (DLNA)
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
Hai impostato un IP fisso sul Qnap?
ciao,
sia tv che qnap hanno ip fisso su la 192.168 ecc
ho attivato solo twonky come mi hai suggerito ma da tv samsung sulle cartelle che raggiungo l'accesso è negato....
ho abilitato su twonky l'accesso alle cartelle condivise tutti gli utenti e mi pare di aver fatto tutto giusto, manca qualcosa?
grazie
sia tv che qnap hanno ip fisso su la 192.168 ecc
ho attivato solo twonky come mi hai suggerito ma da tv samsung sulle cartelle che raggiungo l'accesso è negato....
ho abilitato su twonky l'accesso alle cartelle condivise tutti gli utenti e mi pare di aver fatto tutto giusto, manca qualcosa?
grazie
anzi tutto ok ora grazie mille.
esiste un agente o qualcosa che scarichi le locandine alla plex?
esiste un agente o qualcosa che scarichi le locandine alla plex?
tutto ok grazie a quale modifica? solo l'abilitazione di twonky o qualcos'altro?
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
solo abilitazione twonky