[GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da jocelyn »

Chryses ha scritto: [*]Se ancora non avete un account, http://www.9kw.eu/register_4023.html questo servizio può tornarvi utile. Si tratta di un risolvitore di captchas. O acquistate, a prezzi mooolto modici, un pacchetto di captchas, oppure contribuite nella risoluzione e guadagnate crediti da investire nella risoluzione dei captchas.
Chryses ciao!

Ho acquistato un po' di crediti su 9kw ed ho inserito la API su JD2. Solo che non risolve i captchas in automatico. Mi sono perso qualche settaggio? Se vuoi, possiamo sentirci in PM, se ti va di aiutarmi...

Grazie!!!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Chryses »

Ciao, in teoria basta seguire la guida di 9kw
https://www.9kw.eu/plugins.html#submitdata-tab

Ora ci provo anche io, perchè mi rendo conto che non l'ho più configurato neppure io

Ho visto che sono poi solo 2 cose da fare, generare l'api per jd2, copiare e incollare il codice api nei settaggi di jd2 web interface, e abilitare i captcha mouse e quelli che si vuole.

Ora cerco un link con i captcha, perchè non ne ho :D
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da jocelyn »

Ho flaggato ogni genere di opzione su tutte le voci 9kw e adesso sembra che vada!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Chryses »

non flaggare tutto, alcune cose sono "a pagamento" ovvero ti toglie più crediti, cmq trovi tutto scritto
teoxx90
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2015, 15:42

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da teoxx90 »

ciao a tutti sono nuovo e non sono molto pratico, ho installato il tutto e volevo sapere, una volta disconnessi da jdownloader come faccio a riaprirlo.
facendo refresh sul sito non me lo visualizza, devo mettere qualche comando in particolare su putty?
grz in antcipo
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Chryses »

teoxx90 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e non sono molto pratico, ho installato il tutto e volevo sapere, una volta disconnessi da jdownloader come faccio a riaprirlo.
facendo refresh sul sito non me lo visualizza, devo mettere qualche comando in particolare su putty?
grz in antcipo
Ciao, hai provato a disabilitare e riabilitare jd2 dal pannello applicazioni del tuo qnap?
teoxx90
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2015, 15:42

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da teoxx90 »

sembra funzionare, un'altra cosa se non è di disturbo, ho installato il pacchetto Optware, ma esattamente a cosa serve? e come si installano i relativi fix?
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Chryses »

Nessun disturbo anche se da come avevi scritto sembrava che i fix li avevi installati!!!

Per dirla in breve linux è un mondo vario, talmente vario che esistono tante "versioni", dove il nocciolo è sempre lo stesso e da li ogni "produttore" ci mette del suo. Bene la versione che è installata con qnap è un po' carente di alcuni comandi, optware non fa altro che integrarli e renderli disponibili

Il fix da installare è questo
http://wiki.qnap.com/wiki/Install_Optwa ... .2Fprofile

Per quel che riguarda l'installazione, o segui le indicazioni o ti procuri winscp, che fa le veci di un file explorer e utilizzi lui per applicare il fix.

: Chessygrin :
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
A qualcun altro non scarica e scrive "skipped - disk is full", anche se non lo è ?
Grazie
Mast3rFe1n
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 set 2015, 16:57

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Mast3rFe1n »

Guida stupenda, molto utile
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da n3rv0x »

martinshot55 ha scritto:Ciao.
A qualcun altro non scarica e scrive "skipped - disk is full", anche se non lo è ?
Grazie
No.
Qnap Ts-453 Be
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da martinshot55 »

Risolto.
Ho cambiato la cartella di destinazione da Download a Qdownload e adesso funziona
Avatar utente
ReQ1982
Messaggi: 197
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da ReQ1982 »

Ciao a tutti :)
è un po' che non usavo JD e forse è stato aggiornato MyJD perché dall'ultima volta fa cose strane, ad esempio:
Entrando una prima volta dopo l'avvio non da in elenco tutti i file che ho messo in download, uscendo e rientrando invece compare di nuovo tutto.
Poco fa invece ho riavviato e non vede DEFINITIVAMENTE, anche uscendo e rientrando tutti i file.
Se riavvio MyJD e premo play mi dice che alcuni file sono già esistenti... Non lo so, a funzionare funziona, anche se devo provare ad estrarre i pacchetti per vedere se li scarica interamente, visto che non li estrae in automatico, però fa un sacco di casini che prima non faceva.

Ci sono nuovi settaggi da cambiare che mi sono perso in questi ultimi mesi? Prima era perfetto non dava nessunissimo problema.
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Bio981
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2015, 16:26

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Bio981 »

chiedo un piccolo aiuto...


ho seguito passo pasos la guida e sono arrivato correttamente in fondo alla parte di putty

ora sono arrivato qua
Configurazione

Ora si fa tutto via web, quindi fate il log-in su http://my.jdownloader.org/index.html e accedete alle impostazioni di JD2 (Settings), poi in (Advanced Settings) e per prima cosa cambiate il percorso dei download (Default Download Folder), ricordate che dovete dare un percorso del tipo /share/Download, o altro, riferito al path del vostro nas. Nota importante -> dalla versione 1.31 se non volete, non siete in grado o semplicemente vi dimenticate di modificare la cartella dei download, in maniera del tutto automatica i download di jd2 finiranno nella cartella Download del nas stesso.
Sempre nelle impostazioni avanzate, dovete resettare il campo (Browser Command Line)
Se ancora non avete un account, http://www.9kw.eu/register_4023.html questo servizio può tornarvi utile. Si tratta di un risolvitore di captchas. O acquistate, a prezzi mooolto modici, un pacchetto di captchas, oppure contribuite nella risoluzione e guadagnate crediti da investire nella risoluzione dei captchas.
Tramite il servizio http://my.jdownloader.org/index.html sono disponibili i collegamenti alle applicazioni mobili, alla voce Mobile Apps, se non le trovate allora questi sono i link
https://play.google.com/store/apps/deta ... yjdandroid App per Android
https://itunes.apple.com/de/app/jdanywhere/id683222457 App per Apple
http://www.windowsphone.com/de-de/store ... d4547a8ffe App per Windows phone
Buon divertimento :D


Considerazioni finali

JD2, si controlla solo via web, con le apposite applicazioni, niente più vncserver
Sui sistemi ARM, per ora e solo su alcuni, JD2 non può estrarre gli archivi, per una incompatibilità con 7-Zip-JBinding, recentemente un tedesco ha compilato una libreria compatibile ARM5, in teoria dice che funziona, aspettiamo solo che il team di jd2 lo controlli e lo integri, poi vedremo
Personalmente trovo che così JD2 tenga meno impegnato il processore. Io il nas non lo spengo mai, quindi mi fa comodo che sia sempre tutto on!

non trovo la sezione settings sul sito myjdownloader...
e poi, ora come lo avvio jdownloader dal nas? non lo trovo installato?

cos'è che non ho capito??!? : Chessygrin :
VV_VV_VV
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2015, 12:39

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da VV_VV_VV »

Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano.Ho un qnap ts-231 e ho letto che non posso installare optware. Ho bisogno di installare jdownloader e le varie procedure richiedono optware.
Nella guida obsoleta c'era la possibilità di non utilizzare optware, ma i file qpkg da installare dai link non sono più presenti.
Qualcuno può aiutarmi?
fasix
Messaggi: 187
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:52

per conoscenza

Messaggio da fasix »

ho un NAS con cpu ARM con jdownloader2 installato.
Ho appena finito di scaricare un file (serie di rar) e automaticamente si è messo ad estrarlo.
non lo aveva mai fatto
Il processo finirà fra molte ore, dice 5h e 30min circa.
Domani vedrò di testare il file ISO estratto e vi farò sapere.
fasix
Messaggi: 187
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:52

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da fasix »

file estratto correttamente. evviva. anche se non ho capito come sia successo
Bio981
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2015, 16:26

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da Bio981 »

Nessuno sa aiutarmi?
maxbel99
Messaggi: 57
Iscritto il: 28 apr 2014, 09:16

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da maxbel99 »

salve a tutti,
ho un NAS 420 e seguendo la guida ho installato JD 2 sul NAS, mi manca solo un passaggio, per ora, come faccio a dargli il percorso della cartella dove scaricare i files, o meglio io sul NAS ho: Multimedia/FILM, ho provato con questo percorso ma credo sia incompleto in quanto mi da errore quando scarico.Dove trovo il percorso completo sul mio NAS da impostarlo su JD2 via web?

grazie
teoxx90
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2015, 15:42

Re: [GUIDA] - JDownloader2 QPKG (Arm & Intel)

Messaggio da teoxx90 »

qualcuno sa perchè ogni tanto quando esco dal sito di mydownloader e lascio a scaicare cmq tutta la notte con il nas acceso, quando vado a riaprire il sito mi da tutti i download fermi e non ha scaricato niente da quando sono uscito.
sapete perchè? c'è qualche funzione da settare per caso?
Rispondi