Pagina 1 di 1
HybridDesk Station: E
Inviato: 23/02/2015, 9:18
da jocelyn
Salve a tutti,
Da qualche giorno ho più di un problema sulla HybridDesk Station sul mio dispositivo QNAP TS-251.
Mi spiego meglio:
- Se non riavvio la HD Station il mio NAS non trasmette nulla alla HDMI e non riesco a connettere la app per remote control dai dispositivi mobili;
- La maggior parte delle volte mi trovo davanti questa finestra di errore:

Cosa può essere successo? Per caso è capitato lo stesso problema a qualcuno di voi?
Potete aiutarmi?
Grazie sin da ora per le vostre gentili risposte.

Re: HybridDesk Station: E
Inviato: 23/03/2015, 19:40
da Lemea
Ciao, sono un novizio del sistema NAS Qnap. Infatti ho preso da pochissimi giorni un Ts-453 Pro e.... ho avuto lo stesso tuo problema sebbene riuscivo a connettermi tranquillamente anche tramite telefonini. Ho risolto parzialmente rimuovendo completamentamente la Hybriddesk station e reinstallandola nuovamente. Dicevo solo parzialmente perchè da quando l'ho reinstallata (l'ho fatto per ben due volte), youtube non mi carica più i video dandomi sempre errore ed invitandomi a passare al video successivo. Sinceramente non riesco a capire il perchè e sono alquanto disturbato dal fatto che non riesco a reperire alcuna notizia in merito.
Provando ad aprire sempre youtube da chrome o mozilla mi da lo stesso problema. Ho fatto vari tentativi, pulizia cookie, disattivazione antivirus, installazione plugins ma nulla di tutto cio'. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Re: HybridDesk Station: E
Inviato: 26/03/2015, 8:49
da jocelyn
Proprio per il motivo da te citato, e per altri che potrebbero sopraggiungere, vorrei evitare di disistallare e reinstallare la HD Station... Insomma: per ora me lo tengo, sperando che qualche anima pia abbia la soluzione a questo problema...
Re: HybridDesk Station: E
Inviato: 15/05/2015, 8:25
da jocelyn
Alla fine ho disistallato e reistallato anche io la HD Station. Ora non da più l'errore di sintassi. Solo che, ogni tanto, si pianta e lo devo riavviare. Più o meno una volta al giorno.
Re: HybridDesk Station: E
Inviato: 08/06/2015, 8:32
da jocelyn
A beneficio di tutti, dopo aver contattato l'assistenza QNAP per un altro problema (dispositivi esterni USB non riconosciuti) ho risolto anche il problema della HD Station reistallando a mano il firmware aggiornato.
Saluti!