Pagina 1 di 1

[ogni app] Errore di avvio: Pagina non trovata

Inviato: 27 dic 2014, 11:14
da balubeto
Ciao

Sul mio NAS TS-269 Pro accade una cosa molto strana:

Ogni volta che installo una qualsiasi App dal servizio Apps Center di Qnap, quando l'avvio dall'account amministrativo, mi appare sempre una pagina web con scritto:

-------------------------------------------------------------
Errore

Pagina non trovata o server web attualmente non disponibile. Rivolgersi all'amministratore del sito web per assistenza.
-------------------------------------------------------------

Come mai?

Grazie

Ciao

Re: [ogni app] Errore di avvio: Pagina non trovata

Inviato: 21 gen 2017, 10:40
da augustovalle
Ciao, a me è accaduto da inizio gennaio 2017, quando ho installato il firmware 4.3.2. Tu poi come hai risolto? Io mi collego regolarmente come desktop remoto ma come unità di rete non mi accetta le connessioni, e da desktop remoto, se avvio Download Station ed altre app, non partono e mi da il tuo stesso errore. Grazie.