Ciao a tutti,
Dopo svariati errori riscontrati con pyload, su consiglio di blackeagle, ho deciso di mettere jd2 sul qnap 439 pII+.
Ho riscontrato alcune cose che non vanno e non mi so spiegare il motivo, penso di aver seguito tutto per filo e per segno.
La prima cosa strana, una volta terminata la procedura è che inserendo il link di un pacchetto file, non parte il download, e non c'è traccia di ciò che ho inserito. Allora forse ho scritto male il percorso della cartella destinazione? Sulle impostazioni ho messo /share/Download/jd2 ovviamente creando la cartella jd2.
Dopo svariati tentativi ho deciso: ok riavvio il nas.
Una volta riavviato, sul sito my.jdownloader non si collegava più all'applicazione.
Allora sono andato a controllare in pubblic se era tutto ok... Cartella jd2, copiata dal percorso pc, sparita... È normale?
Allora la copio nuovamente, tolgo il qpkg dal qnap e lo rimetto, poco dopo ricompare ma da lo stesso problema dell'inizio: non scarica.
Per scrupolo sono andato a vedere nuovamente su public e la cartella jd2 non c'era di nuovo... O_o ma dove va a finire?
Aiuto non ci capisco nullaaaa
Tapatalkato
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Mettendo solo /share/Download funziona :)
Per il fatto che al riavvio del nas il sito my.jdownloader non mi vede più jd2? È successo amche a voi?
Grazie ragazzi
Tapatalkato
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
A me il primo giorno si fermava , premevo stop e poi play . Sono due giorni che non si è fermato più .
Visto che viene gestito da remoto , ogni tanto la controllo .
...jd rispetto a pyload e' un passo avanti per la gestione degli hoster(vengono sempre aggiornati) ed anche perche' essendo un programma nato per pc , ha uno sviluppo maggiore.....
Io avevo installato su Android JdownloaderRC, ma non andava una mazza...non capivo se ero io che non sapevo più aprire le porte o cosa....ho installato l'app consigliata da moro e ha funzionato da subito!
All'inizio la velocità era bassa, circa 120kb/s nonostante avessi account premium...riavviato il Nas è partito come una spada.
Adesso vorrei capire se funziona il Watchfolder.
E' una cartella dove ci butti dentro i files container e JD li carica automaticamente senza dover aprire l'interfaccia e caricare i links.
L'ho sempre trovato comodo, anche con Pyload.